|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Utilizzo memuse per rendermi conto della memoria utilizzata ed ora mi sono accorta che è decisamemte alta: "/> FWService.exe a volte ha un valore maggiore: non so di chi sia la "responsabilità", ma un consumo di memoria così elevato di sicuro non va bene. Consigli?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Hai installato Pc Tool Firewall?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A parte quella voce (che è relativa a PCTools Firewall Plus), ne noti mica un'altra che ti pare assorba troppo?
|
|
|
Si ho Pc Firewall Plus. In questo momento: - firefox = 100.472 - explorer exe = 17.020 - clam tray exe = 15.900 - svchost exe = 26.422 - MsMpEng exe = 23.241 Al momento queste sono le voci maggiori. Cia, grazie
|
|
|
Firefox mi sembra che assorba un po troppo(il mio processo per Fire è a 47),controlla quanti programmi hai in esecuzione automatica e elimina quelli che non sono strettamente necessari.
|
|
|
Io ipotizzerei un conflitto fra una qualche toolbar (o add-on) di Firefox e il Firewall... hai mica installato in Firefox una quache toolbar?
|
|
|
monsee ha scritto:Io ipotizzerei un conflitto fra una qualche toolbar (o add-on) di Firefox e il Firewall... hai mica installato in Firefox una quache toolbar? giusto monsee!
|
|
|
Si: IE Tab e NO Script 1.8.3.3. Bye
|
|
|
..... sempre io. Vi elenco anche i plugin: - IE Tab - Java Platform SE 6 U7 - Microsoft(R)DRM (DRM Netscape Network Object e DRM Store Netscape Pugin) - Mozilla Default Plugin - Shockwave Flash - Windows Media Player Plugin Dynamic Link Library. Ho cambiato anche il tema, ma è da parecchio tempo. Non chiedetemi cosa sono, evidentemente li ho scelti, ma ..... Ancora grazie
|
|
|
Se dovessi indicar qualcuno, punterei su plug-in di Windows Media Player... Prova a disattivarlo (temporaneamente) e guarda che succede.
|
|
|
Ciao Monsee: ho disattivato il plug-in di Windows Media Player e mi pare vada un po' meglio, ora firefox si è attestata sui 60.000 Kb circa. Rudewolf aveva detto: "Firefox mi sembra che assorba un po troppo(il mio processo per Fire è a 47),controlla quanti programmi hai in esecuzione automatica e elimina quelli che non sono strettamente necessari". Ma per esecuzione automatica intendi questa: [URL=http://g.imageshack.us/img360/esecuzioneautomatic"/> Ciao e sempre grazie
|
|
|
Se si è ridotto lo spreco di risorse quando hai disabilitato il plug-in di WMP, allora mi par che si può concludere che il problema stia innanzitutto in quel plug-in...
|
|
Guest |