Rank: Member
Iscritto dal : 6/9/2003 Posts: 0
|
cari amici ammetto che sono una principiante il mio problema è il seguente: ho una scheda vodeo vga.drv versione 4.10.00.1.1998 come devo fare per aggiornarla visto che mi sto cecando con i soli 16 bit di colori? grazie Mara
|
Iscritto dal : 1/24/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> cari amici ammetto che sono una principiante il mio problema è il seguente: ho una scheda vodeo vga.drv versione 4.10.00.1.1998 come devo fare per aggiornarla visto che mi sto cecando con i soli 16 bit di colori? grazie Mara <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Cara mara l'indicazione mi dice poco mi sa che devi aprire il PC e vedere cosa c'è scritto sul chipset della scheda video a presto Licaone
|
Iscritto dal : 4/22/2002 Posts: 2
|
Una altro modo di procedere, che non richiede l'apertura del PC è quello d'installare uno di quei programmi che ti dicono tutto (o quasi) sul tuo PC, tipo Sandra 2003, che trovi spesso nei CD allegati alle riviste d'informatica (PCWorld ed altre). Lo installi, lo lanci e cerchi nella sezione sk video il nome e modello della tua scheda. Poi dovrebbe essere facile andare sul sito del fabbricande e scaricarsi i driver aggiornati. Ciao Paolo
|