Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
Ho un pc con windows 2000 che all'avvio emette un primo bip (corto) e dopo qualche secondo altri due quasi consecutivi, ma sempre corti. Oltre al problema dei bip dopo avere caricato il logo di windows 2000 compare la schermata azzurra e si riavvia, qualsiasi essa sia la modalità di avvio. Ho provato con chkdsk /p /r, ma non è cambiato nulla. Ho provato a mettere in slave l'hd su un altro pc con xp e cliccando sull'icona del disco mi dice"il disco nell'unità E non è formattato, formattare adesso?" Cosa posso tentare? Grazie
|
Iscritto dal : 4/25/2006 Posts: 157
|
conosco poco win 2000 però ti posso dire che il primo bip corto dovrebbe essere normale (memoria ram) non sono normali i due successivi che sicuramente indicano un erorre, non sò però se dovuto all'arduer o software, la prova che hai fatto non può essere presa in considerazione SO diversi . . .. per provare l'hard disc con il suo sistema operativo dovresti metterlo su di un computer simile ma come master e verificare se il SO installato funziona correttamente ... ... . .. .. è un PC fornito di disco di recovery, o ripristino?
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
Ho risolto formattando. Per fortuna non c'erano dati particolari. Adesso windows parte, ma i 3 bip continua a farli (non so se li faceva anche prima che me lo portassero ed il proprietario non è sicuro neanche del contrario) Salut
|