Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chiusura finestra Opzioni
tutor
Inviato: Wednesday, October 22, 2008 10:00:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Salve! Come già detto in un precedente post ho creato una piccola pagina web con l'aiuto di un amico ed abbiamo cercato, riuscendoci, a metterci anche un FORUM (vds www.ausercecina.it). Il problema è che quando accedo al forum, contrariamente a quanto avviene con AIUTAMICI, se lo chiudo mi chiude anche la finestra del sito. Come potrei fare per far sì che pur chiudendo il forum resti attiva la pagina web? senza peraltro aprire il forum dicendo di aprirlo in un'altra scheda o finestra. Grazie tutor
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 22, 2008 10:00:19 PM

 
maopapof
Inviato: Thursday, October 23, 2008 3:32:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
.... ho guardato il sito .... complimenti anche per il lavoro che state svolgendo sia per il sito che per il servizio

sono andato nel forum e sono andato avanti e dietro senza difficoltà pur rimanendo nel sito ...comunque il vs problema potrebbe essere risolto con un pulsante che ti riporti alla homepage quando chiedi di uscire dal sito ..... oppure creando un sottodominio creato appositamente ....sempre se il vs host ve ne dia la possibilità .... del tipo www.ausercecina.forum.it dove in questo caso le finestre sono due ...la prima quella del sito principale e la seconda quella del forum .... ad esempio io ho register.it e lui ...mi offre questa possibilità altrimenti dovresti creare due siti dove un reindirect sia il sistema di rindirizzarti al tuo sito che quindi diventeranno www.ausercecina.it e www.ausercecina-forum.it .... ma come vedete sono 2 :O( se è tutto gratis ...no problem :O) ciaux

ps .... mettete a posto i meta nel HTML .... che sono incompleti


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.