|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Buonasera a tutti,
una domanda: non sono riuscito a trovare un editor pdf gratuito,
qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione?
Grazie a tutto il forum.
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
openoffice 3 riesce ad aprire i pdf e a modificarli... By Granuz88
|
|
|
Grazie Granuz,
ho aperto un pdf con open office 3, ma, mi devi scusare, non so come agire per modificarlo.
Accetto suggerimenti e indicazioni.
Mario
ps: Qualcosa sono riuscito a fare, scegliendo testo e scrivendo quello che dovevo, ma devo studiare bene tutte le altre opportunità.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Si, ho risolto. con Open Office 3 si possono modificare, è sufficiente l'estensione pdf e studiare la guida, cosa che io, pigro, non avevo fatto.
Grazie e buon fine settimana a tutti.
Mario
|
|
Guest |