|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/21/2008 Posts: 34
|
Ciao a tutti!!!!! Da oggi ricomincio da 1!!!!! Bacioni a tutti e, vista l'ora, per oggi...: buonanotte!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ciao, Elettra! Bacioni ricambiati:
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
elettra chi? 1918?
|
|
|
giza ha scritto:elettra chi? 1918? No....io sono del 2018....io sono avanti con i tempi e, non mi fermo mai!!!!! Non so tu!!!!! Ringrazio monsee per il benvenuto, ma ho l'impressione che ci conosciamo già.....o sbaglio?????
|
|
|
elettra1 ha scritto:... ho l'impressione che ci conosciamo già.....o sbaglio????? Può esser, perché no? Solo, dammi una qualche indicazione -se preferisci, anche tramite la messaggeria di Aiutamici, ossia in privato- per poter capir chi sei... Non li dimentico, gli amici: solo, non ho la Sfera di Cristallo...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Forse prendo un grosso granchio, ma ... segno zodiacale Bilancia?
Ad ogni modo, Benvenuta o Ben ritornata!
Ciao :-)
|
|
|
|
|
|
Buongiorno, amica mia: che piacere, ritrovarti!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Alle donne non sfugge niente.Meditate gente ,meditate.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
elettra1 ha scritto:Ciao a tutti!!!!! Da oggi ricomincio da 1!!!!! Bacioni a tutti e, vista l'ora, per oggi...: buonanotte!!! Ciao Elettra1, benvenuta nel forum di Aiutamici per la tua domanda penso ti riferisci al numero dei POST, è un problema del forum che prima o poi i tecnici sistemeranno, non farci caso, guarda il mio numero che sono qui da dieci anni circa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Rudewolf ha scritto:Alle donne non sfugge niente.Meditate gente ,meditate. Beh, a dire il vero di tanto in tanto qualcosina ci sfugge, ma quando ciò accade vuol dire che la lasciamo "sfuggire" per il quieto vivere, altrimenti rischiamo di diventare tormentose :-) Però, un po' di sana meditazione non fa mai male :-) Detto questo, c'è un indizio, a mio parere fondamentale, nel post di Elettra (bellissimo nome): chi di noi avrebbe mai avuto il coraggio di fare una linguaccia simile a sua Maestà, il Faraonico Giza? Per Giza: spero che non cambierai anche tu nick prima o poi: sa di Egitto, di sontuoso e di mistero, è breve e, soprattutto, non ci si contorce nel cercare di scriverlo :-)
|
|
|
azzurra_g ha scritto: Per Giza: spero che non cambierai anche tu nick prima o poi: sa di Egitto, di sontuoso e di mistero, è breve e, soprattutto, non ci si contorce nel cercare di scriverlo :-)
Su questa tua ultima frase io la mano sul fuoco non ce la metterei proprio e nemmeno nell'acqua tiepida......
|
|
|
il faraonico giza è vicino di tomba alla strafaraonica elettra e se non l'avessi spolverata starebbe ancora dormendo
|
|
|
a.roselli ha scritto: Ciao Elettra1, benvenuta nel forum di Aiutamici
per la tua domanda penso ti riferisci al numero dei POST, è un problema del forum che prima o poi i tecnici sistemeranno, non farci caso, guarda il mio numero che sono qui da dieci anni circa.
La mia non era proprio una domanda...solo che avendo cambiato nick, perchè quello di prima non mi piaceva più... e così facendo ho perso la mia anzianità in aiutamici....e questo mi disturba...ma se non ci sono alternative pazienza.....
|
|
|
|
|
|
intanto ti faccio gli auguri di compleanno (4068 ?) poi come ti ho gia detto nell'intimità questo forum la pensione non la passa!
|
|
|
giza ha scritto:intanto ti faccio gli auguri di compleanno (4068 ?) poi come ti ho gia detto nell'intimità questo forum la pensione non la passa!
Nell'intimità di una tomba.......che freddo!!!! Per la pensione da parte di questo forum non ci penso proprio...io sono appena arrivata...... P.S. Il cambio dell'ora ha funzionato?????
|
|
|
purtroppo sono riuscito a farlo solo alle tre e mezza perchè la sveglia non l'ho sentita. spero che funzioni lostesso
|
|
|
giza ha scritto:purtroppo sono riuscito a farlo solo alle tre e mezza perchè la sveglia non l'ho sentita. spero che funzioni lostesso Bohhh a me ha funzionato solo quello del computer, gli altri li ho dovuti sistemare a mano......ma ho sistemato solo quelli di casa e il mio...... mio marito è rimasto con l'ora solare e per un giorno nella sua vita è arrivato "quasi" in orario"...... questi uomini!!! Ma siete tutti così??????? Con gli orari elastici????
|
|
Guest |