Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sono una new entry o no????? Opzioni
elettra1
Inviato: Tuesday, October 21, 2008 12:43:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2008
Ciao a tutti!!!!! Da oggi ricomincio da 1!!!!!
Bacioni a tutti e, vista l'ora, per oggi...: buonanotte!!!
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 21, 2008 12:43:48 AM

monsee
Inviato: Tuesday, October 21, 2008 2:18:34 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Ciao, Elettra! Bacioni ricambiati:
giza
Inviato: Tuesday, October 21, 2008 9:39:05 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
elettra chi? 1918?
elettra1
Inviato: Tuesday, October 21, 2008 11:34:26 AM

giza ha scritto:
elettra chi? 1918?

No....io sono del 2018....io sono avanti con i tempi e, non mi fermo mai!!!!! Non so tu!!!!!

Ringrazio monsee per il benvenuto, ma ho l'impressione che ci conosciamo già.....o sbaglio?????
monsee
Inviato: Tuesday, October 21, 2008 1:16:17 PM

elettra1 ha scritto:
... ho l'impressione che ci conosciamo già.....o sbaglio?????

Può esser, perché no? Solo, dammi una qualche indicazione -se preferisci, anche tramite la messaggeria di Aiutamici, ossia in privato- per poter capir chi sei... Non li dimentico, gli amici: solo, non ho la Sfera di Cristallo...
azzurra_g
Inviato: Tuesday, October 21, 2008 1:34:34 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Forse prendo un grosso granchio, ma ... segno zodiacale Bilancia?

Ad ogni modo, Benvenuta o Ben ritornata!

Ciao :-)
elettra1
Inviato: Tuesday, October 21, 2008 3:26:28 PM

monsee ha scritto:

Può esser, perché no? Solo, dammi una qualche indicazione -se preferisci, anche tramite la messaggeria di Aiutamici, ossia in privato- per poter capir chi sei... Non li dimentico, gli amici: solo, non ho la Sfera di Cristallo...

L'indizio te l'ha dato azzurra e, come vedi, la sfera di cristallo non serve....serve molto di più il "famoso" intuito femminile......

Pensaci e poi mi saprai dire.......altri indizi non te ne dò hai già tutto quello che ti può servire......Not talking Not talking Not talking Whistle Whistle
monsee
Inviato: Tuesday, October 21, 2008 4:07:30 PM

Buongiorno, amica mia: che piacere, ritrovarti!
Rudewolf
Inviato: Tuesday, October 21, 2008 5:55:53 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
elettra1 ha scritto:
L'indizio te l'ha dato azzurra e, come vedi, la sfera di cristallo non serve....serve molto di più il "famoso" intuito femminile......
Pensaci e poi mi saprai dire.......altri indizi non te ne dò hai già tutto quello che ti può servire......Not talking Not talking Not talking Whistle Whistle

Alle donne non sfugge niente.Meditate gente ,meditate.
a.roselli
Inviato: Tuesday, October 21, 2008 8:20:35 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
elettra1 ha scritto:
Ciao a tutti!!!!! Da oggi ricomincio da 1!!!!!
Bacioni a tutti e, vista l'ora, per oggi...: buonanotte!!!

Ciao Elettra1,
benvenuta nel forum di Aiutamici

per la tua domanda penso ti riferisci al numero dei POST, è un problema del forum che prima o poi i tecnici sistemeranno, non farci caso, guarda il mio numero che sono qui da dieci anni circa.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

azzurra_g
Inviato: Tuesday, October 21, 2008 9:27:41 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Rudewolf ha scritto:
elettra1 ha scritto:

Alle donne non sfugge niente.Meditate gente ,meditate.

Beh, a dire il vero di tanto in tanto qualcosina ci sfugge, ma quando ciò accade vuol dire che la lasciamo "sfuggire" per il quieto vivere, altrimenti rischiamo di diventare tormentose :-)
Però, un po' di sana meditazione non fa mai male :-)

Detto questo, c'è un indizio, a mio parere fondamentale, nel post di Elettra (bellissimo nome): chi di noi avrebbe mai avuto il coraggio di fare una linguaccia simile a sua Maestà, il Faraonico Giza?

Per Giza: spero che non cambierai anche tu nick prima o poi: sa di Egitto, di sontuoso e di mistero, è breve e, soprattutto, non ci si contorce nel cercare di scriverlo :-)
elettra1
Inviato: Wednesday, October 22, 2008 12:53:19 AM

azzurra_g ha scritto:

Per Giza: spero che non cambierai anche tu nick prima o poi: sa di Egitto, di sontuoso e di mistero, è breve e, soprattutto, non ci si contorce nel cercare di scriverlo :-)

Su questa tua ultima frase io la mano sul fuoco non ce la metterei proprio e nemmeno nell'acqua tiepida......
giza
Inviato: Wednesday, October 22, 2008 10:32:13 AM

il faraonico giza è vicino di tomba alla strafaraonica elettra e se non l'avessi spolverata starebbe ancora dormendo
elettra1
Inviato: Wednesday, October 22, 2008 8:20:17 PM

a.roselli ha scritto:

Ciao Elettra1,
benvenuta nel forum di Aiutamici

per la tua domanda penso ti riferisci al numero dei POST, è un problema del forum che prima o poi i tecnici sistemeranno, non farci caso, guarda il mio numero che sono qui da dieci anni circa.

La mia non era proprio una domanda...solo che avendo cambiato nick, perchè quello di prima non mi piaceva più... e così facendo ho perso la mia anzianità in aiutamici....e questo mi disturba...ma se non ci sono alternative pazienza.....
elettra1
Inviato: Wednesday, October 22, 2008 8:21:24 PM

giza ha scritto:
il faraonico giza è vicino di tomba alla strafaraonica elettra e se non l'avessi spolverata starebbe ancora dormendo

Beh...se siamo vicini di "TOMBA" ...tanto sveglio non sei nemmeno tu.....Not talking Not talking Not talking Not talking
giza
Inviato: Friday, October 24, 2008 5:43:11 PM

intanto ti faccio gli auguri di compleanno (4068 ?) poi come ti ho gia detto nell'intimità questo forum la pensione non la passa!
elettra1
Inviato: Sunday, October 26, 2008 1:27:09 PM

giza ha scritto:
intanto ti faccio gli auguri di compleanno (4068 ?) poi come ti ho gia detto nell'intimità questo forum la pensione non la passa!

Nell'intimità di una tomba.......che freddo!!!!
Per la pensione da parte di questo forum non ci penso proprio...io sono appena arrivata......Whistle Whistle

P.S. Il cambio dell'ora ha funzionato?????
giza
Inviato: Monday, October 27, 2008 10:09:48 AM

purtroppo sono riuscito a farlo solo alle tre e mezza perchè la sveglia non l'ho sentita. spero che funzioni lostesso
elettra1
Inviato: Monday, October 27, 2008 11:57:19 PM

giza ha scritto:
purtroppo sono riuscito a farlo solo alle tre e mezza perchè la sveglia non l'ho sentita. spero che funzioni lostesso

Bohhh a me ha funzionato solo quello del computer, gli altri li ho dovuti sistemare a mano......ma ho sistemato solo quelli di casa e il mio...... mio marito è rimasto con l'ora solare e per un giorno nella sua vita è arrivato "quasi" in orario"...... questi uomini!!!
Ma siete tutti così??????? Con gli orari elastici????
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme