|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
di norma i drivers che occorrono al pc sono contenuti nel cd di ripristino, giusto? e se sono obsoleti che si fa, si aggiornano dopo l'installazione? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
antonpaco ha scritto:di norma i drivers che occorrono al pc sono contenuti nel cd di ripristino, giusto? e se sono obsoleti che si fa, si aggiornano dopo l'installazione? grazie. di solito trovi i driver aggiornati su windows update. in alternativa usa everest e vai sul sito del produttore a scaricare i driver aggiornati per le periferiche che ti servono.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
mi sono spiegato male, io ho un pc HP, per curiosita' ho fatto una ricerca su sito ufficiale HP impostando il modello del mio pc, e' uscita una pagina con i drivers audio, video, e i vari software preinstallati sul mio pc, la mia domanda e':, tutta questa bella roba esiste sul CD di ripristino incluso nella documentazione inclusa all'atto dell'acquisto? Questo intendevo.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
SI, il CD di ripristino é un'immagine del sistema con tutti i programmi ed i driver installati, questo non toglie che ci siano dei driver aggiornati sul sito del produttore.
|
|
Guest |