|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
quando apro task manager mi dice che l applicazione smc è bloccata,ma sygate personal firewall sembra funzionare,mi chiede se voglio consentire l accesso e le freccette si colorano...insomma da segni di vita...la versione è la 5,6....non so se lasciare le cose come stanno,se reinstallarlo,se cambiare.....qualcuno sa consigliarmi in merito,se non ad eliminare l inconveniente se tale è?grazie anticipatamente e buona serata a chi legge!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è che putacaso ne hai 2 (in cartelle diverse, ovviamente) e uno è l'eseguibile del Firewall (che funziona), mentre l'altro è un malware (ed è bloccato)?
|
|
|
ciao monsee,sei come sempre gentilissimo....dunque sono andato su "cerca"file o cartelle,ho digitato smc,e mi da una sola voce corrispondente a sygate...........pero' ti ripeto,sembra funzionare,e se clicco su termina operazione mi sparisce il firewall,devo spegnere e riaccendere,e la storia si ripete identica:bloccato...installarne un altro???magari in italiano,semplice e compatibile con avast e avg7,5?sai consigliarmi?dimenticavo di dire che ho due antivirus installati,penso che sia meglio a volte averci paura che buscarle...buona domenica e ancora grazie!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Due antivirus insieme vanno in conflitto !! L'edizione attuale di AVG è la 8 , la 7.7 non è più supportata. Ti consiglio di disinstallare uno dei due antivirus.
Ciao.
|
|
|
daccordo ecofive,grazie,eliminero' agv allora...tra l altro la mia edizione era la 7,5...poi magari ogni tanto mi scarico un altro antivirus e faccio una scansione....
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Attenzione, se scarichi un altro antivirus e lo installi anche solo per fare una scansione e poi lo disinstalli, disattiva prima l'altro antivirus.
Ciao.
|
|
|
daccordo ecofive faro' cosi!grazie per i consigli
|
|
Guest |