Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2007 Posts: 25
|
Spero di non dire stupidaggini ma sentite ciò:Leggendo qua e là, ho scoperto che molte Dll rimangono in memoria anche quando vengono disinstallati i programmi. Orbene, seguendo le istruzioni ho aperto il registro di sistema per eliminare le DLL con valore 0 e, in HKEY_LOCAL_MACHINE\Softwarw\Microsoft\Windows\CurrentVersion\SharedDLL ho scoperto che in C:\Programmi\File Comuni\Microsoft Shared\Triedit\dhtmled.ocx e in C:\Programmi\File Comuni\Microsoft Shared\Triedit\triedit.ocx, ve ne sono bensì 10000 (diecimila) cadauna. Ora domando se ciò è possibile. Ho provato a reperirle nelle cartelle ma non ci sono. Ho eliminato le due voci di registro e non è successo niente. Chi mi sa spiegare cosa sono DHTMLEd.ocx e TRIEDIT.ocx? sono necessarie queste librerie?. Cari Saluti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ricordarsi sempre come dice il mr ... che se il pc và bene e viene fatta regolare manuenzione .... perchè rovinarsi la vita ? comunque da non eliminare ...forse hai pc 2004 / 05 sono compon che lavorani con act x ...se vuoi leggine di più su http://www.processlibrary.com/it/directory/files/dhtmled/231558ciaux ed alla prossima
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Sono controlli per pagine web di Microsoft.Il primo è il controllo vero e prorprio,praticamente un activex e l'altro è l'editor.Così è quello che ho capito facendo una ricerca in rete.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2007 Posts: 25
|
Grazie infinite, molto sintetici e chiari. Saluti
|