Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2005 Posts: 28
|
Una anima pia che ha provato il programma potrebbe rispondermi, visto che la versione vecchia di Go-Oo non li apre e neanche OpenOffice 3.0 li apre, esce sempre "errore generale I/O".
Grazie mille, ciao ciao.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti informo che è uscita la versione 2.0 dell'ODF Translator della Novell. Non so se poi lavora bene con GoOo 3.0 (dovrebbe, ma non son sicuro). Dovrebbe, invece, lavorar senza problemi con l'edizione Novell di OpenOffice -per Windows- che già hai (la 2.4.1) e che -a quanto riferisci- proprio non ti funziona... Dovrebbe, infinee, lavorar benissimo con gli OpenOffice "per Linux" (mi riferisco, in particolare a quelli implementati in SUSE-Linux e in OpenSuSE 11). Mi è oggettivamente improbo controllar di persona la cosa giacché non uso affatto alcun formato di Microsoft Office 2007 (uso il 2003 Professional, se proprio devo) e non ho -dunque- alcun file di Excel 2007 da poter aprire...
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2005 Posts: 28
|
Ho provato tutte le versioni dell'estensione Novell e non funziona. Ho provato anche Go-Oo 3.0 e non funziona da sempre "errore generale"
Ribadisco OpenOffice normale è la migliore secondo me, adesso funziona pure il copia incolla da tabella database a tabella foglio di calcolo.
Grazie, ciao ciao.
|