|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
ho scaricato il nuovo programma Open Office.org,e l'ho salvato nella cartella esplora risorse predifinita,ma volendo installare sul pc il programma,tale cartella non riesco a trovarla. Ho S.O. Vista Home Premium a 32 bit,uso Mozilla Firefox e raramente I.E.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Nel computer di una mia amica ho avuto anch'io inizialmente un certo impaccio a trovare dove finivano i downloads. Sul desktop c'è un'icona, purtroppo non ricordo esattamente il nome, lei ce l'ha in alto a sinistra, ha la forma di una specie di libro o cartella orientata in verticale anzichè in orizzontale. Lì dentro abbiamo trovato i downloads. Prova a cliccare sulle icone del desktop che solitamente non usi e quando si aprono vedi se c'è dentro il file che hai scaricato. Scusa la poca precisione, ma quel pc l'ho avuto sotto mano solo tre volte.
Ciao :-)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Oppure, con la funzione Cerca di Windows Vista prova a vedere dove si trova ciò che hai scaricato.
Oppure ancora, si trova nella tua cartella personale.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Prova a scaricare qualcosa e leggi il percorso che window ti indica prima che clicchi "salva". Se non hai cambiato destinazione deve essere lo stesso dei precedenti. Di default è C /Users /nome/ Download E' una cartella Blu con una Freccia in giù. Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
per gli amici che mi hanno dato dei consigli:io il programma l'ho già installato in altro modo,salvando il file e poi lo ho scaricato,ora ero curioso di trovare questa cartella scomparsa(per me),scusate la poco conoscenza dell'informatica.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Non ti devi MAI scusare , il PC è una "bestia" misteriosa..... Quello che gli amici ed io volevamo consigliarti era proprio qualche sistema per individuare dove era andato a finire il file che avevi scaricato, dato che se non cambi destinazione del download , rimane come destino l'ultima posizione utilizzata. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Digitando con cerca "esplora risorse" si apre la cartella "documenti".
|
|
Guest |