Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

corso front page Opzioni
assurdi
Inviato: Wednesday, October 15, 2008 12:51:18 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/15/2008
Posts: 0
Scusate a tutti,volevo dire che sto seguendo il corso frnt pagemolto bello,pero alla lezione n8 sono rimasto bloccato,perchè alla fine quand devo caricare il mio sito in rete,nellaparte sinistra in local system invece di caricare la cartella foto mi compare solo quella mio sito è la pagina1,pure il problema nasce pure quando a desta passo il tutto con la freccia su remoto system tra le varie righe ne comapre un con la scritta error.. è normale il tutto un grazie anticipato.... ops il nome del sito è assurdi.altervista.org grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 15, 2008 12:51:18 AM

 
ecofive
Inviato: Wednesday, October 15, 2008 7:04:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Bisogna configurare bene WS_FTP.
Per prima cosa, crea in C una cartella (chiamata p.es. sitomio -scritto senza spazio-) e copia (non spostare) tutto ciò che c'è nella cartella dove hai il tuo sito ( cioè i file.htm e la cartella delle foto).
Apri WS_FTP senza collegarti in Internet e clicca su NEW. Ti apparirà questo:



In 1 scrivi ciò che vuoi (es. Il mio sito); in 2 batti assurdi.altervista.org; in 3 batti il tuo UserId (probabilmente assurdi); in 4 metti la password ; clicca dove indica la freccia rossa per salvare la password.





Clicca sulla linguetta Startup (freccia verde) e in Initial Local Folder ( indicato con la freccia rossa) batti c:\sitomio . Clicca su Applica e poi su OK.

Nella finesta a sinistra di WS_FT ti devono apparire la cartella con le foto e i tuoi file .htm.

Attenzione: il file della tua home page (la pagina principale) deve essere index.html, non pagina1. Eventualmente, rinomina il file.

Quando hai configurato WS_FTP apri il collegamento con Internet, apri WS_FTP e quando avrai nella finestra a sinistra tutti i file e la cartella ,selezionali e clicca sulla freccia con la punta a destra.
Ho controllato e il tuo spazio Web su Altervista è attivato.
Spero che tutto vada bene.
Ciao.
assurdi
Inviato: Wednesday, October 15, 2008 1:06:54 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/15/2008
Posts: 0
mmm grazie spero che entro oggi potro farlo cmq io nn avevo creato la cartella in c ma solo sul desktop è poi ero sempre collegato nella configurazione cmq tantissiiiimmo grazieeeeeeeee persona olto gentile ancora infinite grazie
ecofive
Inviato: Wednesday, October 15, 2008 1:30:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Attenzione, se hai creato la cartella nel desktop, in Startup - Initial local Folder devi mettere il percorso giusto. Dovrebbe essere
c:\Documents and Settings\utente\desktop\nome cartella. Cambia i nomi scritti in rosso con i tuoi parametri (difficilmente ti chiamerai Utente la la tua cartella si chiamerà "nomecartella").
Buon lavoro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.