Rank: Member
Iscritto dal : 2/10/2003 Posts: 0
|
Dunque, il problema (stupidino, invero...) è questo. Vorrei cambiare lo sfondo del desktop. Vado in Impostazioni-Pannello controllo-Schermo-Sfondo-Sfoglia-WINNT-Web-Wallpaper (in basso il tipo file è "File sfondo") e vedo quello che vorrei (Paradiso, per la cronaca!), clicco sopra ma non succede nulla: non si apre, non si sposta tra quelli proposti sotto Schermo. Nulla! Come posso rimediare? Grazie a tutti in anticipo.
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Quella è una jpg, se non erro. Dunque devi aprire l'active desktop. Strano però che il pc non te lo proponga da solo. Cmq: click destro sul desktop in un punto libero e metti il segno di spunta sulla voce : "visualizza come pagina web". Ciao
|
Iscritto dal : 2/10/2003 Posts: 0
|
Anzitutto grazie per la risposta. Però nn ho risolto il problema: infatti le mie impostazioni sono già in "visualizza come pagina web" (e se faccio tasto dx in un punto libero dello schermo nn mi propone questa possibilità). Da ultimo: ho i diritti di Amministratore. SO: Win2K. Grazie se qcuno vorrà dedicarmi ancora qualche minutino.......... Ciao!
|
Iscritto dal : 4/15/2003 Posts: 0
|
Ma semplicemente non puoi aprire la foto a fare imposta come sfondo.
|