|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 234
|
Salve a tutti. Ho notato casualmente che l'iconciona del NOD 32 che di solito si apre in basso a destra non la vedo piu'. Non so da quanto tempo. Potete dirmi se e' un problema o se il nod funziona ugualmente? Ho il windows XP. Grazie saluti
|
|
|
|
|
|
Dimenticavo di dire che ho anche un portatile, sempre windows XP, con la relativa chiavetta. Non so se vi puo' servire. Grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Apri il Task Manager ( Ctrl + Alt + Canc) e leggi se c'è tra i processi.
|
|
|
si la vedo
|
|
|
No scusa ho sbagliato. Non c'e' niente. il task manager e vuoto
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
velio ha scritto:No scusa ho sbagliato. Non c'e' niente. il task manager e vuoto Vuoto? Intendi vuoto vuoto? Non è possibile. Da Start >> Esegui, copia e incolla la stringa msconfig, dai l'ok, nella successiva finestra clicca su Avvio e guarda se c'è una voce riconducibile al NOD.
|
|
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
vai in START/tutti i programmi/eset dovresti trovarlo li...almeno dovrebbe esserci se non l'hai disinstallato!!!....ma non e' che hai passato in "barra delle applicazioni" alla voce "nascondi sempre" l'icona????...strano che non lo trovi in taskmanager....la voce e' "NOD32KRN.EXE"...controlla meglio!!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Vede il Task Manager "vuoto", perché in quel momento è per davvero vuota la schermata "Applicazioni" del suo Task Manager (ed è normale sia così, se in quel momento non ha nessuna finestra aperta sul desktop a parte quella del Task Manager).
Velio, quello che ti è stato chiesto è di controllare se appare nel Task Manager il PROCESSO relativo al Nod32. Per vedere se c'è, devi guardare, sì, dentro al Task Manager (proprio come hai fatto), però nella schermata "Processi"...
|
|
|
Scusate il ritardo nel rispondere ma io sono di 5 ore piu. avanti di voi e quindi devo cercare di stare ai vostri orari. Ho aperto il manager e nelle applicazioni c'e' iconcina nod 32 - sicurezza virus e privacy-............running.
Ho aperto processi e tra le altre cose vedo: nod32Krn.exe SYSTEM 00 28,168 K
E, giusto cosi?
Grazie Saluti a tutti
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Si è giusto cosi. Comunque, puoi disistallarlo (disconnesso da internet) fare una pulizia con CCleaner, riavviare il pc, e reistallarlo. Collegarti a internet, e aggiornarlo. Vedi se l'iconcina, per magia, riappare.
|
|
|
Grazie r16, ma se va bene cosi' sto nfermo per non fare pasticcio. Ci capisco poco e mi accontento. Grazie ancora
|
|
Guest |