Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

maledetto kernel32.dll Opzioni
ZioCannone
Inviato: Monday, June 02, 2003 9:56:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/10/2001
Posts: 0
(Programma) ha causato un errore in KERNEL32.DLL.
(Programma) verrà chiuso.

Se il problema persiste, provare a riavviare il computer.

Ora il programma in questione ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non è cambiato niente. Il mio sistema operativo è Windows ME. Qualcuno può darmi qualche informazione??
Thx
Sponsor
Inviato: Monday, June 02, 2003 9:56:28 PM

 
joker80
Inviato: Tuesday, June 03, 2003 10:07:17 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/9/2003
Posts: 0
Ciao allora il Kernel32.DLL non è un problema gravissimo il problema vero e proprio infatti è Windows!!
Kernel32 non è altro che una libreria che viene aggiornata di release in release!
Il problema cmq si presenta solitamente quando si ha uno dei seguenti problemi!
Cerca il tuo..spero che ti siano utili:
1) Presenza nel sistema di driver della scheda video incompatibili con il programma Outlook Express; in questo caso Microsoft, nella Knowledge base consultabile al seguente indirizzo
http://support.microsoft.com/support/kb/articles/Q276/7/27.ASP
2) Il file .pwl dove Windows memorizza la password di Windows risulta danneggiato o mancante; in questo caso Microsoft consiglia, tramite la Knowledge base consultabile all'indirizzo
http://support.microsoft.com/support/kb/articles/Q187/9/65.ASP
di procedere nel seguente modo:
- cliccare su START poi su TROVA, FILE O CARTELLE e scrivere nella casella vuota di testo *.pwl (controllando che la casella Cerca in.. sia impostata sull'hard disk c: e non vi siano evidenziate directory), quindi premere su TROVA.
- Una volta apparsi tutti i file con estensione PWL, selezionarli tutti con il mouse, quindi premere il tasto CANC per eliminarli.
- Chiuda la cartella trova file e riavviare il computer, tali file si rigenereranno automaticamente all'avvio di Windows.
3) Il computer è stato infettato dal virus Happy99; in questo caso la Knowledge base di Microsoft consultabile al seguente indirizzo
http://support.microsoft.com/support/kb/articles/Q221/4/86.ASP
Prova prima le soluzioni numero 1) e 2) e soltanto se tali procedure non funzionano di controllare se il sistema è stato infettato da un virus.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.