Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 17
|
Carissimi tutti Uso: Ø windows XP SP3. Ø Internet explorer 7.0. Ø Antivirus: McAfee. Ø Collegamento a 20 Mgb. Da alcuni giorni il caricamento di svariate pagine da Internet (che normalmente avveniva velocemente) è diventato estremamente lento, anche in modo snervante. Ho provveduto a disattivare l’antivirus; ho effettuato la deframmentazione; ho pulito il disco con tutti gli accorgimenti dati dal software; ho pulito il sistema con C-Cleaner e con Ad-Aware, ho scansionato per trovare virus (inesistenti) ma il difetto non è stato eliminato. Ho anche l’impressione che la chiusura del sistema avvenga con insolita lentezza. Non so più a quali rimedi fare ricorso. C’è qualcuno che conosca un problema analogo e quindi posa darmi consigli in merito? Ringraziando in anticipo invio cordiali saluti. lusarch
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
ho il tuo stesso problema, nel caso nostro abbiamo la sfortuna di essere capitati su una centralina cosidetta NAS dove cì sono utenti che scaricano molto, dobbiamo avere la fortuna che cì siano molti reclami sulla nostra linea perchè possano prendere provvedimenti e posizionarci su di un altro NAS
|