Rank: Member
Iscritto dal : 6/1/2003 Posts: 0
|
Ho un problema inusuale che neppure i miei amici più esperti nè il tecnico riescono a risolvere,per favore aiutatemi!Ho XP e di tanto in tanto,senza nessuna apparente ragione,quando da internet salvo delle immagini improvvisamente il pc non riconosce piu'se sono jpg o gif o altro,ma le cataloga tutte come bitmap,inoltre nella casella riservata al nome del file non riconosce neppure il nome che è stato assegnato dal proprietario dell'immagine.Non mi dà alcuna possibilità di cambiare formato al file(come di norma accade con lo scorrimento):sono costretta a salvarle tutte come bitmap e poi modificarle con un programma di grafica. La cosa più incredibile è che alcune foto continua a riconoscerle e salvarle come jpg,ma un attimo dopo,pur leggendo nelle proprietà leggo che SONO jpg,ma al momento di salvarle mi permette solo di salvarle come bitmap!La formattazione non ha risolto nulla e non ho toccato nessuna impostazione.AIUTO PER FAVORE!
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Questo problema lo avevo con la versione 5 di internet explorer, ovvero le immagini JPG su internet venivano salvate in BMP SENZA NOME, a quei tempi risolvevo svuotanto la cartella dei file temporanei, dalla versione 6 non e mai più successo. Strano però che lo faccia in XP che sicuramente ha la versione 6 di IE, prova ad aggiornare Internet Explorer con l'ultima versione disponibile da questo indirizzo: http://www.microsoft.com/windows/ie_intl/it/
|
Iscritto dal : 6/1/2003 Posts: 0
|
GRANDE!in effetti è bastato selezionare l'opzione internet che svuota la cartella dei file temporanei!ti sono veramente grata,cominciavo a sporcare la tastiera di sangue picchiandoci contro la testa!:)mille grazie:D
|