carino per stupire i nostri amici .... sono solo al kg 9.2 kg di riviste per pc .... mi dovete ancora sopportare :O)
siccome si tocca il registro consiglio come sempre, .... o punto di ripristino o salvate il registro :O)
menù start .... esegui .... regedit ... invio
andate su HKEY_CURRENT_USER ... control panel ... international .... clikck .... adesso guardate a dx
1 ) ...
se ci sono 2 voci s2359 e s1159 procedete come segue ( sul mio pc non c'era scritto nulla a fianco di queste due voci ) ... clikkategli sopra e nella finestra che si aprirà scrivete quello che volete che compaia a fianco orologio io ho scritto maopapof perchè lo conosco ed è bravo , onesto, inteliggenttte e simpatico ... e poi non ricordo più ... dato ok a tutti e due ... scendete nella stessa colonna e cercate
sTimeformat clikkkategli sopra e date il valore
tt:mm.tt .. ( sul mio era tt:mm.ss ) ....date un bel OK spegnete e riaccendete ..... :O)
2 ) ...
se NON ci sono 2 voci s2359 e s1159 procedete come segue ... cliccate sulla parte destara in un punto vuotocon il tasto destro ...poi clik su
NUOVO ... e poi su
VALORE STRINGA e chiamiamo
s1159 e fate la stessa cosa per un altro lavoro ... che chiamerete
s2359 e diamo ok ...
e poi seguite lo stesso procedimento come sopra riportato ---- :O)
premesso che può essere considerato una piccola cretinata ... però serve a lavorare in caso di un cambiamento di valori in una stringa o l'inserire una nuova stringa da zero in una cartella di registro ... credo che può essere utile sempre sapere come fare .....ciaux a tutti e buon lavoro .....