|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
appena fatto! il dubbio è che dopo poco mi compare la finestra con scritto installa xp e altre opzioni. se la chiudo c'è la finestrina che dice controllo dei file protetti ecc. ha finito il controllo e non è uscito niente. sbaglio qualcosa?
quel file da scaricare mi dice che non è della stessa lingua
|
|
|
quel fic l'ho scaricato ma dice che non è della stessa lingua
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
giza ha scritto:quel fic l'ho scaricato ma dice che non è della stessa lingua Così dicevano anche gli altri di cui ho letto, ed infatti non potevano usarlo :-(((
|
|
|
giza ha scritto:appena fatto! il dubbio è che dopo poco mi compare la finestra con scritto installa xp e altre opzioni. se la chiudo c'è la finestrina che dice controllo dei file protetti ecc. ha finito il controllo e non è uscito niente. sbaglio qualcosa? ... ehm .... non lo so .... non ho mai usato quella funzione .....
|
|
|
Intanto se vuoi leggi QUI. Altrove ho letto che "L'operazione procede ed alla fine non fornisce nessun avviso e si completa." Leggi anche QUI.
|
|
|
ho letto ma sono esausto non vorrei lasciare le cose così però non riesco a venirne fuori.
|
|
|
Lo credo bene che tu sia esausto ... Ma, a meno che qualche "illuminato/a" non riesca a proporre qualcos'altro, a me non resta che riproporti uno dei due programmini sostitutivi del Cerca di Windows che ti ho indicato in precedenza (a pag. 1). Altrimenti ..... non ci resta che piangere: ueeh ... ueeh ... ueeeeeeeeeeeeeeeeeeh ....... sigh!
SMILE :-)))
|
|
Guest |