|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ciao quando avvio xp profesional il programma si ferma su questa pagina raffigurata,cliccando su f1 il programma esegue normalmente l'apertura, ed è tutto ok. cosa è successo come mi devo comportare per risolvere il problema? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sa che hai impostato l'avvio "da floppy-disk"... ma il floppy che hai inserito NON è "di avvio" (o addirittura non c'è nessun floppy-disk inserito). Rimedio? Imposta al primo posto nella lista di boot del BIOS l'avvio da HD. Per ulteriori informazioni (in "americo"): http://www.computerhope.com/issues/ch000349.htm
|
|
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ciao monsee non ho fatto nessuna operazione nel bios anche perchè non oso toccare certe cose e non ho inserito nessun dischetto nel floppy. il sito che mi hai consigliato purtroppo è scritto in inglese ed io purtroppo non capisco. se mi pui dare tu qulche indicazione. grazie
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
allacciandomi al bios mi sai dire passo passo come fare per collegare un secondo hd col cavo a piattina(quello utilizzato ora non ha la piattina) in modo che all'avvio sia letto per ultimo?
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
giza ha scritto:allacciandomi al bios mi sai dire passo passo come fare per collegare un secondo hd col cavo a piattina(quello utilizzato ora non ha la piattina) in modo che all'avvio sia letto per ultimo? Non aprire stessi Post nei vari Thread: http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=54116
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
carducci ha scritto:ciao quando avvio xp profesional il programma si ferma su questa pagina raffigurata,cliccando su f1 il programma esegue normalmente l'apertura, ed è tutto ok. cosa è successo come mi devo comportare per risolvere il problema? grazie FDC Failureindica problemi al lettore/collegamento Floppy Disk (FDC = Floppy Disc Connector). Può essere: Non collegato Non impostato nel BIOS come A Non funziona il lettore Floppy Problemi cavetto flat Non è impostato dal BIOS come 1.44 Oppure prova e resettare il BIOS (Default) e/o cambiare la pila.
|
|
Guest |