Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

codice htm Opzioni
00kuky
Inviato: Monday, October 06, 2008 7:56:17 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/10/2008
Posts: 3
buonasera! ho un problema con il codice htm.
devo fare un copia e incolla per il contatore di statistiche. quando su front page vado su visualizza htm mi appare tutto il mio bel codicino. io posso scrivere tutto cio che voglio, ma il tasto destro del mouse nn da segnali. e io come mi incollo il codice? cosa mi manca?
grazie per l'aiuto!
Sponsor
Inviato: Monday, October 06, 2008 7:56:17 PM

 
ecofive
Inviato: Monday, October 06, 2008 8:56:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Bentornata 00kuky! Forse risolviamo presto. Se usi Shiny Stat, copia i codici che ti hanno dato. Poi fai doppio clic sul nome del file dove devi copiare il codice stesso. Si aprirà il file con Explorer. Clicca, nella barra di Explorer, su Visualizza e poi su HTML. Vai nel punto in cui devi copiare il codice,fai un clic e poi clicca su Modifica e poi su Incolla. Salva nuovamente la pagina. Il gioco è fatto.
Ciao.
ecofive
Inviato: Monday, October 06, 2008 9:18:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Attenzione! Ho controllato adesso la home page. E' bianca, ma il codice html c'è. Forse c'è da mettere a posto qualcosa.
Ciao (e ricordati che a tutto, o quasi, si rimedia).
PS.: ho ricontrollato, la pagina c'è con due contatori. Non fa nulla, ormai hai imparato ad inserire e a cancellare il codice html.
00kuky
Inviato: Monday, October 06, 2008 9:27:59 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/10/2008
Posts: 3
grazie mille! si nn so come mai è diventata tutta bianca e nn so come ho fatto a rimediare!!! comunque ora si vede!
nn so come mai ci sono 2 contatori, forse perche ho messo il codice in alto e poi ho spostato l'immagine da frontpage, mentre forse era meglio se cancellavo il codice e lo rimettevo. la prossima volta faro piu attenzione...
grazie tantissimo
ecofive
Inviato: Monday, October 06, 2008 9:34:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Il codice del contatore è bene inserirlo immediatamente prima di </body>. Ho seguito in diretta tuttti i tuoi tentativi. Ti consiglio di "ripulire" i codici.
Ciao. Se hai bisogno di qualcosa, dimmelo. A proposito, correggi il collegamento tra l'ultima pagina (Contatti) e la home: nel codice vedo infatti index.htm in vece del corretto index.html.
00kuky
Inviato: Monday, October 06, 2008 9:42:43 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/10/2008
Posts: 3
ripulire i codici la vedo dura, volevo cancellarlo per rimetterlo, ma momentaneamente nn capisco piu cosa devo cancellare...
00kuky
Inviato: Monday, October 06, 2008 9:57:26 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/10/2008
Posts: 3
dunque ho cancellato il codice(e ho sperato di nn cancellare cose in piu) e ho rifatto il tutto... spero di nn aver cancellato nulla di piu...
grazie per i preziosi consigli, ora vado a correggere anche il collegamento
a.roselli
Inviato: Monday, October 06, 2008 11:29:40 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Per quanto riguarda i codici di script inseriti in Frontpage, questo vengono visti in Frontpage come un quadratino giallo, basta cancellare quel quadratino per eliminare tutto il codice inserito

per copiarlo basta selezionare il quadratino giallo e copiarlo, non serve intervenire in HTML

per inserire il codice del contatore, posiziona il cursore nel punto dove vuoi che compaia il contatore, quindi vai nel menu INSERISCI - TAG HTML e incolla il codice nella finestra che compare,

Per copiare il codice o qualsiasi testo, basta selezionarlo e premere la combinazione tasti CTRL+C per incollare CTRL+V

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.