Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ho problemi a trovare driver aggiornati per W XP Opzioni
Dexis
Inviato: Friday, May 30, 2003 10:44:05 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/28/2003
Ho molti problemi per trovare i driver per windows xp per lo scanner canon, la scheda audio creative e una web cam creative. Sinceramente i driver offerti da canon non sono aggiornati e da creative non sono ancora riuscito a trovarli ed entrare nel sito. Non so assolutamente come fare... Chiedo un aiuto, GRAZIE!
Sponsor
Inviato: Friday, May 30, 2003 10:44:05 AM

mmm
Inviato: Friday, May 30, 2003 11:05:50 AM

Iscritto dal : 4/27/2003
E d'obligo prima di installare un nuovo sistema operativo, nell'accertarsi che i drivers delle periferiche siano disponibili per quel sistema.
Se la periferica e troppo vecchia e la ditta non aggiorna più i driver e necessario sostituire la periferica con una più recente.
L'indirizzo drivers della canon e il seguente:
http://www.canon.it/supporto/software_driver/index.asp
Lindirizzo drivers della creative e il seguente:
http://www.europe.creative.com/
Dexis
Inviato: Friday, May 30, 2003 11:35:40 AM

GRAZIE PER L'AIUTO... PER I DRIVER DI CREATIVE DEVO ANDARE A TENTATIVI. PERò è UNA BRUTTA COSA DOVER AGGIORNARE L'HARDWARE PER MANCANZA DI DRIVER.
mmm
Inviato: Friday, May 30, 2003 11:56:51 AM

Iscritto dal : 4/27/2003
Ma no, per creative e semplicissimo,
a quell'indirizzo seleziona il paese ITALIA e clicca la freccia.
Poi clicca su supporto tecnico
poi clicca su scaricare drivers
e quindi arrivi alla pagina di ricerca, devi impostare i menu per la ricerca del driver sul modello che ti interessa, unica avvertenza per l'ultimo menu, lingua, se non esiste drivers per l'italiano torna indietro e imposta QUALSIASI LINGUA. Non e difficile.
nidivic
Inviato: Monday, June 23, 2003 1:41:36 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
GRAZIE PER L'AIUTO... PER I DRIVER DI CREATIVE DEVO ANDARE A TENTATIVI. PERò è UNA BRUTTA COSA DOVER AGGIORNARE L'HARDWARE PER MANCANZA DI DRIVER.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
nidivic
Inviato: Monday, June 23, 2003 1:47:56 PM

Scusami, nma la mia inesperienza ha fatto sì che abbia spedito, come vedi sopra, una risposta vuota.
L'inesperienza certe volte è anche utile, anch'io ho avuto il tuo problema con uno scanner, l'ho risolto andando a scaricare i drivers su questo indirizzo:http://www.driveritalia.it/ è un sito che contiene i link collegati direttamente con le pagine dei drivers di quasi tutte le case costruttrici. Se cisono riuscito io.... Prova, forse risoverai i tuoi problemi. Auguri.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme