Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con masterizzatore Opzioni
E.MATERA
Inviato: Friday, May 30, 2003 10:18:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2003
Ho installato da poco un masterizzatore ,ho un pentium con 64 di ram e un hd da 2,5 GB premetto che la macchina è vecchia e ho voluto scommettere se poteva essere utile almeno da masterizzatore.
Il masterizzatore e di marca philips e non dei più recenti.Assieme al ms era presente il suo softwer che ho installato.Il problema è che riesco a masterizzare a 2x ma non tutte le copie vengono bene ovvero:se metto tali cd in un riproduttore audio di 10 ne legge 1 se invece metto tali copie in un lettore su un pc legge le copie in formato media player.Cosa può essere?
grazie emanuele
Sponsor
Inviato: Friday, May 30, 2003 10:18:15 AM

mmm
Inviato: Friday, May 30, 2003 11:14:14 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Il problema del riproduttore audio che ne legge 1 su 10 potrebbe risiedere proprio nel riproduttore, forse economico, prova a cambiare riproduttore, provalo su quello di un amico e vedi se li funzionano, in quel caso il problema e del tuo riproduttore audio, forse e sporco la lente del laser e non legge tutte le tracce del disco.
Per Media Player, il discorso e che per ascoltare CD audio sul computer, serve un programma apposito come il Media Player, se questo non ti piace puoi instrallare altri programmi simili, ad esempio winamp, sonique o altri, li trovi nella sezione software di aiutamici categoria audio.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme