Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
Ho installato da poco un masterizzatore ,ho un pentium con 64 di ram e un hd da 2,5 GB premetto che la macchina è vecchia e ho voluto scommettere se poteva essere utile almeno da masterizzatore. Il masterizzatore e di marca philips e non dei più recenti.Assieme al ms era presente il suo softwer che ho installato.Il problema è che riesco a masterizzare a 2x ma non tutte le copie vengono bene ovvero:se metto tali cd in un riproduttore audio di 10 ne legge 1 se invece metto tali copie in un lettore su un pc legge le copie in formato media player.Cosa può essere? grazie emanuele
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Il problema del riproduttore audio che ne legge 1 su 10 potrebbe risiedere proprio nel riproduttore, forse economico, prova a cambiare riproduttore, provalo su quello di un amico e vedi se li funzionano, in quel caso il problema e del tuo riproduttore audio, forse e sporco la lente del laser e non legge tutte le tracce del disco. Per Media Player, il discorso e che per ascoltare CD audio sul computer, serve un programma apposito come il Media Player, se questo non ti piace puoi instrallare altri programmi simili, ad esempio winamp, sonique o altri, li trovi nella sezione software di aiutamici categoria audio.
|