|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Ciao! Visto che Office 2003 non funziona su Vista ho pensato bene di installare OxigenOpenOffice....e fin qui tutto bene, poi però, per avere su tutti e due i computer lo stesso programma ho disinstallato anche dal computer con XP l'office 2003 e con lui ho cancellato anche Microsoft Outlook e........tutta la rubrica...... C'è qualcosa di miracoloso che me la può far recuperare????? Grazie mille e ciao!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Premesso che Vista non è incompatibile con il pacchetto office, Disinstallando la suite viene rimosso anche MS Outlook ma non i file PST che sono gli archivi di messaggi e contatti. Quindi sul tuo pc a meno che non sono stati rimossi manualmente questi file PST ci devono essere. saluti Andrea
|
|
|
a10n11 ha scritto:salve Premesso che Vista non è incompatibile con il pacchetto office, Disinstallando la suite viene rimosso anche MS Outlook ma non i file PST che sono gli archivi di messaggi e contatti. Quindi sul tuo pc a meno che non sono stati rimossi manualmente questi file PST ci devono essere. saluti Andrea Grazie mille, ma già che ci sei dove posso trovarli i file PST????? Grazie ancora, mi hai risollevato il morale... Ciao!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Start cerca ".pst" senza le virgolette. ciao
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Visualizza le cartelle nascoste e segui questo percorso: C:/Documents & settings/Tuo nome/Impostazioni locali/Dati e applicazioni/Microsoft/Outlook.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Visualizza le cartelle nascoste e segui questo percorso: C:/Documents & settings/Tuo nome/Impostazioni locali/Dati e applicazioni/Microsoft/Outlook. Ehhh l'hai fatta facile, ma non è così!!! Una cartella con Outlook.pst l'ho trovata, ma non si apre....ho reinstallato l'office, ma dei contatti nessuna traccia..... c'è solo una cosa da dire: se digito la parte iniziale di un indirizzo di e-mail me lo dà!!!! In ogni caso grazie! Posso sempre copiarle a mano visto che sono in ordina alfabetico.....un po' lungo, ma si può fare!!! Ciao!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
start ... risorse del computer .... D:\Documents and Settings\la tua posizione o tuo nome quando entri o accedi pc \Menu Avvio\Programmi\Accessori ..... click con dx e invia a ..... ciaux office 2003 funonzia su vista ....ho letto che devi solo togliere la spunta su correzione automatica ...... ma se me lo vendi o regali ancora meglio ....ciaux
|
|
|
salve quello che non capisco è se ti riferisci ai contatti in MS Outlook o alla rubrica di windows. Inoltre a quale gestore di posta vorresti associarli visto che hai disintallato Office. 1) se trattasi di contatti Ms Outlook, reinstalla Office, riaggancia a Ms Outlook il tuo file Pst (deve chiamarsi "Tuo Nome Utente".Pst) per aggangiare il file da Menu File>Gestione file di dati>seleziona il tuo file Pst >Aggiungi E successivamente Esporta i contatti Menù File >Importa ed Esporta> esporta in un file > Valori separati da virgola(Windows)> scegli la cartella contatti. Fatto ciò avrai un file Csv che potrai importare dove vuoi 2) Se si tratta invece della Rubrica di windows questa a prescindere o meno da Outlook la trovi in Start>Programmi>Accessori>Rubrica Per quanto riguarda il completamento automatico degli indirizzi avviene perchè risulta associato ad Outlook il file di gestione dei nomi alternativi contenuti in un file con estensione NK2 saluti Andrea
|
|
|
maopapof ha scritto:start ... risorse del computer .... D:\Documents and Settings\la tua posizione o tuo nome quando entri o accedi pc \Menu Avvio\Programmi\Accessori ..... click con dx e invia a ..... ciaux
office 2003 funonzia su vista ....ho letto che devi solo togliere la spunta su correzione automatica ...... ma se me lo vendi o regali ancora meglio ....ciaux Grazie dell'informazione...forse se non me la davi avrei anche potuto regalarti l'Office 2003, ma ora che lo posso utilizzare la faccenda sarebbe troppo complicata...in ogni caso grazie e ciao!
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
puoi anche scaricare dal sito Microsoft il ServicePack3 per Office 2003 che lo rende del tutto gestibile con Vista..
|
|
|
a10n11 ha scritto:salve quello che non capisco è se ti riferisci ai contatti in MS Outlook o alla rubrica di windows. Inoltre a quale gestore di posta vorresti associarli visto che hai disintallato Office. 1) se trattasi di contatti Ms Outlook, reinstalla Office, riaggancia a Ms Outlook il tuo file Pst (deve chiamarsi "Tuo Nome Utente".Pst) per aggangiare il file da Menu File>Gestione file di dati>seleziona il tuo file Pst >Aggiungi E successivamente Esporta i contatti Menù File >Importa ed Esporta> esporta in un file > Valori separati da virgola(Windows)> scegli la cartella contatti. Fatto ciò avrai un file Csv che potrai importare dove vuoi 2) Se si tratta invece della Rubrica di windows questa a prescindere o meno da Outlook la trovi in Start>Programmi>Accessori>Rubrica
Per quanto riguarda il completamento automatico degli indirizzi avviene perchè risulta associato ad Outlook il file di gestione dei nomi alternativi contenuti in un file con estensione NK2
saluti Andrea Ciao! Io mi riferivo ai contatti o meglio agli indirizzi di e-mail presenti in Outlook! Ho seguito passo passo quello che mi hai suggerito, ma non ho nessun file nominato col mio nome utente, ho solo un unico file .pst che si chiama Outlook.pst appunto.....e che non si apre.....per provare ho utilizzato quello, e alla fine della procedura ho un bel file in excell, con tante colonne tutte intestate, ma tolto quello, il vuoto...... Lo stesso dicasi per la rubrica che si trova in "Accessori" è anche quella completamente vuota!!! Pazienza!!!! Grazie ugualmente e ciao!!! Luciana
|
|
|
lui49 ha scritto:puoi anche scaricare dal sito Microsoft il ServicePack3 per Office 2003 che lo rende del tutto gestibile con Vista.. Allora, a parte la rubrica o se preferite, l'elenco degli indirizzi che ho perso, sono a cavallo....grazie!!!!
|
|
|
Bilancia46 ha scritto: Ciao! Io mi riferivo ai contatti o meglio agli indirizzi di e-mail presenti in Outlook! Ho seguito passo passo quello che mi hai suggerito, ma non ho nessun file nominato col mio nome utente, ho solo un unico file .pst che si chiama Outlook.pst Luciana
salve normalmente in Xp il file NomeUtente.pst si trova all'interno della cartella Dati Applicazioni che ha l'attributo di "Nascosto" hai effettuato la ricerca anche per i file nascosti?? questo dovrebbe essere il percorso: C:\Documents and Settings\Nome Utente\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook saluti Andrea
|
|
|
Si....ho provato a seguire il tuo percorso... ma sotto Microsoft c'è una cartella nominata Forms e dentro a questa : RefEdit.exd che non si apre..... Altro dirti non so... Ciao! Luciana
|
|
|
salve Nelle mie risposte ho sempre fatto riferimento ad XP poi mi sono accorto che invece stiamo parlando di Vista. Quindi la cartella di allocazione dei file PST è diversa (anche se con il comando cerca con l'opzione di visualizzazione dei file nascosti, avrebbero dovuto venire fuori) Il percorso corretto in vista è : C:\Users\TuonomeProfilo\AppData\Local\Microsoft\Outlook Per quanto riguarda Refedit non puoi aprirlo in quanto è un controllo che viene usato nelle Form degli applicativi di office saluti Andrea
|
|
|
No....non avevi sbagliato...è su XP che ho perso la rubrica dei contatti di Microsoft Outlook......... M ace la farò a recuperarli, un po al giorno visto che sono in ordina alfabetico me li riattivo...credo di non avere altre possibilità vero??? In ogni caso grazie della tua disponibilità e ciao!!!!
|
|
Guest |