|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/25/2006 Posts: 157
|
Di nuovo salve a tutti, dunque ho un vecchio portatile in cui gira windows ME; E' un pentium II con 64 mega di Ram.. ho collegato un hard disk esterno Lacie da 80 giga con attacco usb 2.0. Ho installato il driver del cd in dotazione (ho provato anche a scaricarlo dal sito della casa ma il driver è lo stesso) e adesso se lo collego mi viene l'iconcina tray icon in basso a destra che è collegato un hard disk (è il comando per stopparlo e poterlo rimuovere in sicurezza) però non posso accedervi. Cioè da risorse del computer non mi fa vedere nulla. Ho provato a effettuare l'installazione con nuovo hardware da risorse del computer, a fare aggiorna driver, ma mi dice che è già aggiornato...
Come fare ?
Grazie..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è che devi ancora inizializzarlo (ossia, partizionarlo e formattarlo)? [l'Hard Disk, intendo]
|
|
Iscritto dal : 4/25/2006 Posts: 157
|
Dunque in realtà l'ho usato per un po' su un desktop con windows xp, ovviamente li funzionava. Ora che sto provando a metterlo sul winME non l'ho formattato nè partizionato in effetti. Dovrei?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
scusate se mi intrometto .... prova a guardare quello che mi ha scritto azzurra g .... http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=53886 ... il problema è hardware ! .... ciaux ... alla prossima
|
|
Guest |