Rank: Member
Iscritto dal : 4/4/2002 Posts: 0
|
salve ho un problema con access: dovrei portare in access due report in (txt) e poi dovrei creare in access una sorta di tabella comparativa per fare dei confronti su dei codici contenuti in questi due report. E' fattibile e se si come posso impostare il tutto... c'e' un manuale di access e dove posso scaricarlo? grazie Mickey<b></b>
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve ho un problema con access: dovrei portare in access due report in (txt) e poi dovrei creare in access una sorta di tabella comparativa per fare dei confronti su dei codici contenuti in questi due report. E' fattibile e se si come posso impostare il tutto... c'e' un manuale di access e dove posso scaricarlo? grazie Mickey<b></b> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ciao ho provato con access xp in questo modo : ho creato una tabella con block notes , l'ho salvata poi ho aperto access menu file , apri e ho visualizzato tutti i file , ho cliccato sul file di testo e access mi ha importato la tabella . come ti dicevo in privato non sono esperto di access comunque a me la cosa e' riuscita , prova
ciao
|