|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Mi sono accorto che nella tray appare un'altra icona di avg8 dicendo che sta facendo una scansione.....io pero' apro AVG ....e non c'e' nessuna scansione in atto. Nelle Opzioni avanzate degli Strumenti,quando clicco su PIANIFICAZIONI dovrebbe apparire la finestra con gli orari da impostare per la scansioni....a me non appare. Credo che dovro reinstallare AVG per risolvere il problema . Se faccio la reistallazione del programma devo 'prima disistallare il vecchio o posso installarcelo sopra?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Hai cliccato sulla crocetta a sinistra di pianificazioni? Dovrebbe aprirsi un sottomenù. Da lì regoli tutto. Ciao.
|
|
|
Non si apre!
|
|
|
Ma tutte a te devono capitare! Mi spiace, non ho altri consigli da darti. Ciao.
|
|
|
L'ho reistallato senza disistallare il vecchio ....ma il problema rimane sempre.Puo' essere che il file di AVG sia corrotto,provero' a riscaricarlo da Aiutamici.
|
|
|
Disinstalla AVG8, poi riavvia il computer e poi installa nuovamente. Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Disinstalla AVG8, poi riavvia il computer e poi installa nuovamente. Ciao. Ho fatto come mi hai detto ....e tutto e' tornato a funzionare!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
chiarapini ha scritto:Ho fatto come mi hai detto ....e tutto e' tornato a funzionare! ... è naturale!
|
|
|
..... questa cosetta me l'ha insegnata un certo Monsee. Ciao a tutti.
|
|
Guest |