Ciao a tutti...
Qualkuno di voi ha Tele2???
Io vorrei raccontarmi la mia situazione magari qualcuno la già vissuta e potrebbe darmi consigli... kissa
Il mio abbonamento prevede un 2 mega... Mai avuto problemi( tranne x i filtri p2p ma vabbè questi sono altri discorsi
) fino a quest'estate quando mi hanno aumentato gratis (promozione nn rikiesta, ke gentili) la banda a 7 mega...
Risultato: La connessione sembrava un 56k o poco +...
dopo un mese allora mando una lettera per avvertirli della mia situazione...
Dopo 2 gg la linea cade improvvisamente e non riesco + a connettermi...
Provo a riconfigurare il modem, la connessione + di una volta...
Dopo un mese mi decido a kiamarli (a pagamento - anke questi sono altri discorsi
-). Al telefono mi rifanno configurare il modem...
DADAN il problema c'è ankora... Devo parlare cn tecnici + esperti ma è tardi e mi dicono di chiamare il gg dopo.
Richiamo e dopo mezz'ora riesco a far capire ke devo parlare con il supertecnico...
OK me lo paxano e mi dice ke controlla i dati ke mi inviano... GIUSTI... allora mi rifà configurare il Modem e stavoltà VA (Visto ke l'errore era mio dovrò pagare 8 euro - vabbè altri discorsi
)...
ADESSO SONO ONLINE MA VA ANKORA TIPO 56K...
Ke dovrei fare oltre a
????
PS QUANDO HO MANDATO L'@MAIL X LA LENTEZZA LA PRIMA RIGA DELLA RISPOSTA ERA IL SERVIZIO NN PREVEDE UN MINIMO DI CONNESSIONE - o qualcosa del genere del tipo tu paga x un adsl... poi il servizio ke ti diamo lo decidiamo noi
...
VABBò