Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Tele2... Perkè pagar di +? Per Avere un servizio migliore... Opzioni
chileme88
Inviato: Monday, September 29, 2008 8:36:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2005
Ciao a tutti...
Qualkuno di voi ha Tele2???
Io vorrei raccontarmi la mia situazione magari qualcuno la già vissuta e potrebbe darmi consigli... kissaEh?
Il mio abbonamento prevede un 2 mega... Mai avuto problemi( tranne x i filtri p2p ma vabbè questi sono altri discorsiSilenced ) fino a quest'estate quando mi hanno aumentato gratis (promozione nn rikiesta, ke gentili) la banda a 7 mega...
Risultato: La connessione sembrava un 56k o poco +...
dopo un mese allora mando una lettera per avvertirli della mia situazione...
Dopo 2 gg la linea cade improvvisamente e non riesco + a connettermi...
Provo a riconfigurare il modem, la connessione + di una volta...
Dopo un mese mi decido a kiamarli (a pagamento - anke questi sono altri discorsi Silenced -). Al telefono mi rifanno configurare il modem...
DADAN il problema c'è ankora... Devo parlare cn tecnici + esperti ma è tardi e mi dicono di chiamare il gg dopo.
Richiamo e dopo mezz'ora riesco a far capire ke devo parlare con il supertecnico...
OK me lo paxano e mi dice ke controlla i dati ke mi inviano... GIUSTI... allora mi rifà configurare il Modem e stavoltà VA (Visto ke l'errore era mio dovrò pagare 8 euro - vabbè altri discorsi Silenced )...
ADESSO SONO ONLINE MA VA ANKORA TIPO 56K...

Ke dovrei fare oltre a Brick wall ????

PS QUANDO HO MANDATO L'@MAIL X LA LENTEZZA LA PRIMA RIGA DELLA RISPOSTA ERA IL SERVIZIO NN PREVEDE UN MINIMO DI CONNESSIONE - o qualcosa del genere del tipo tu paga x un adsl... poi il servizio ke ti diamo lo decidiamo noiSilenced Silenced Silenced ...

VABBò
Sponsor
Inviato: Monday, September 29, 2008 8:36:11 PM

chileme88
Inviato: Monday, September 29, 2008 8:47:13 PM

PS questo mex nn è per parlare del servizio ke fa Tele2... Ma per raccontarvi il mio caso, e vedere se a qualkuno è successo qualcosa di simile... Cosikke (wow ke parola) possa darmi una mano...
lui49
Inviato: Monday, September 29, 2008 10:19:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
visto da qui sembra che Tele2 (dalla quale sono fuggito a tutta birra non appena hanno cominciato a manifestrasi i primi disservizi proprio per il fatto dell'assistenza a pagamento e per il fatto che la colpa era sempre mia) faccia contratti che meno contratti di così (mi si passi il bisticcio) non si può. Non credo neanche che clausole simili a quella che hai citato, sulla mancata garanzia del minimo di banda, possano stare in piedi approfondendo la questione. Sul mercato ci sono operatori molto più seri di tele2....compresa, nonostante tutto, Telecom.
Rudewolf
Inviato: Monday, September 29, 2008 10:33:02 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
lui49 ha scritto:
visto da qui sembra che Tele2 (dalla quale sono fuggito a tutta birra non appena hanno cominciato a manifestrasi i primi disservizi proprio per il fatto dell'assistenza a pagamento e per il fatto che la colpa era sempre mia) faccia contratti che meno contratti di così (mi si passi il bisticcio) non si può. Non credo neanche che clausole simili a quella che hai citato, sulla mancata garanzia del minimo di banda, possano stare in piedi approfondendo la questione. Sul mercato ci sono operatori molto più seri di tele2....compresa, nonostante tutto, Telecom.

Quoto al 3000% lui49.
crilupa
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 7:26:22 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
Kambia gestore
chileme88
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 8:13:41 PM

il problema è ke ho anke tele2 x il telefono e cambiare gestore mi pare comporti un'ammenda di 90 euro... vabbò proverò ad informarmi...
ghiudon
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 8:33:05 PM

Iscritto dal : 4/30/2007
Io sono abbonato con il flat (4,5 mega), su linea tele2, mi sono sganciato da telecom ma non mi sono stati aumentati (per fortuna a questo punto?). Però sinceramente i problemi ed anche grossi con giorni e giorni senza adsl li ho avuti con alice per non parlare poi di wind infostrada che mi ha disdetto il servizio per errore, non mi ha bloccato la disdetta prima di staccare l'adsl (secondo loro quando una procedura - solo burocratica, visto che la linea ancora c'era - non è più reversibile ) quando me ne sono accorto e lo ho segnalato, e poi mi hanno lasciato per 2 (due ) settimane ed oltre senza adsl fino a quando non ho fatto intervenire altroconsumo e sono riuscito a dare disdetta immediata per inadempienza contrattuale e riavere la linea disponibile per il nuovo operatore dopo 40 gg.
Da quando ho tele2 finora tutto ok (da quasi 2 anni)
Spero che vada bene anche a te perchè non saprei chi consigliarti viste le esperienze mie personali. Not talking Not talking
chileme88
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 8:45:37 PM

e si sinceramente anche io avevo pensato di avvertire altroconsumo... xò ci vorrà del tempo... nel frattempo chiederò al servizio assistenza di tele2... anke se loro ne sanno poko...
suarez73
Inviato: Wednesday, October 01, 2008 8:52:29 AM

Iscritto dal : 2/17/2008
Ciao Chileme88 un consiglio prova a vedere se nella tua città ci sono piccole aziende di provider..io tutti i problemi li ho risolti così mai un giorno di mancata connessione reale la connessione che pago e per qualsiasi problema (che finora non è avvenuto) una passeggiata e puoi parlare di persona con un tecnico gratuitamente! cerca...che è meglio!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme