Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

che ne dite di questo? Opzioni
giza
Inviato: Monday, September 29, 2008 5:08:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Sponsor
Inviato: Monday, September 29, 2008 5:08:18 PM

amicoingrato
Inviato: Monday, September 29, 2008 5:43:31 PM

Iscritto dal : 10/13/2007
E' ottimo.
Io lo uso da molto tempo,trova un sacco di voci e non mi ha mai provocato danni al sistema.
Oltretutto,se proprio dovesse succedere qualcosa,il ripristino dei file funziona,non come succede per regseeker.
r16
Inviato: Monday, September 29, 2008 9:13:23 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
Buono......
E se si sbaglia, e per caso non si accende più il pc, come si fà a fare il ripristino?.Pray
Ragazzi, attenzione con i software pulizia -registro, basta che si sbagliano o si "incriccano" una volta, e sono euro che volano.
maopapof
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 3:09:53 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
.... :O) commilito r16 .... cerca di vivere bene ed al meglio .... e lascia stare le macchine che dicono che fanno il lavoro per te .... ! il vivere felice è anche sapere che il mondo del pc ... è fatto di cambiamenti e di novità .... non c'entra niente quello che scrivo ... però l'ho scritto .... e non fà male a nessuno ... quindi non sono cattivo .... ma simpaticissimo e non faccio male a nessuno ........... come qualche modifica al registro del pc ........grazie ed alla prossima

POLVERE
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 3:22:12 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
maopapof ha scritto:
.... :O) commilito r16 .... cerca di vivere bene ed al meglio .... e lascia stare le macchine che dicono che fanno il lavoro per te .... ! il vivere felice è anche sapere che il mondo del pc ... è fatto di cambiamenti e di novità .... non c'entra niente quello che scrivo ... però l'ho scritto .... e non fà male a nessuno ... quindi non sono cattivo .... ma simpaticissimo e non faccio male a nessuno ........... come qualche modifica al registro del pc ........grazie ed alla prossima

Ma che ti sei fumato...Think Think

Cambia fornitore....Whistle Whistle
giza
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 6:47:04 PM

l'ho provato ma durante la scansione di hkey user si spegne il pc e poi riparte.
per curiosità ho provato anche con reg seeker e succede la stessa cosa.

mi sorge un dubbio: che nella hkey user ci sia qualche chiave virus che blocca la scansione per non farsi togliere
bazzurlone
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 7:05:38 PM

Iscritto dal : 1/20/2005
L'ho provato ieri sera,prima di eseguire la pulizia ho creato un punto di ripristino,mi ha trovato 296 errori.
una volta eseguito il suo lavoro ho riavviato incrociando le dita....tutto ok,nessun problema(per ora)
giza
Inviato: Tuesday, September 30, 2008 7:25:16 PM

maopapof
Inviato: Wednesday, October 01, 2008 11:57:56 AM

---- >@polvere .... con le scuse .... volevo solo scherzare .... ! ... le tue supposte di saggezza ... conservale e mettili come ... sai ... in posto sicuro ... oppure usale .... ma attenzione .... non sono pillole :O) ciaux

POLVERE
Inviato: Wednesday, October 01, 2008 12:20:56 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
maopapof ha scritto:
---- >@polvere .... con le scuse .... volevo solo scherzare .... ! ... le tue supposte di saggezza ... conservale e mettili come ... sai ... in posto sicuro ... oppure usale .... ma attenzione .... non sono pillole :O) ciaux

Guarda che scherzavo anch'io prendendo in giro il tuo modo stringato e telegrafico intervallato da.......puntini
Comunque grazie dell'informazione ....mi era venuto qualche dubbio sulle pillole..., avevano un sapore strano oltre che una forma particolare.. Ciao
maopapof
Inviato: Wednesday, October 01, 2008 1:57:01 PM

.... ok allora scusami :O) ... il problema non è nelle pillole ...ma nella scatola se non si leggono bene le istruzioni .... e se si usano per posti sbagliati .... ciaux

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme