|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,da questa mattina il pc funziona al rallentatore,sono andata a vedere i processi attivi e ho visto che questo agent.exe mi "ciuccia" parecchia memoria,è possibile disabilitarlo? Faccio danni? In piu' ho scaricato la versione trial di Wintasks che mi fa vedere tutti i processi attivi pero' non riesco a interpretarlo ci sono icone rosse e nere,conoscete questo programma?? PS:ho gia' fatto parecchie scansioni e pulizia ma non è migliorato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
E' un processo legato a Acronis True Image Agent. Il file lo trovi in C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\agent.exe Non è un virus, ma va disabilitato all'avvio, se ti assorbe risorse. Da start >> esegui >> msconfig, tab Avvio, togli la spunta da Agent.exe. Terminalo anche dal Task Manager.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
pidue ha scritto:E' un processo legato a Acronis True Image Agent. Il file lo trovi in C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\agent.exe Non è un virus, ma va disabilitato all'avvio, se ti assorbe risorse. Da start >> esegui >> msconfig, tab Avvio, togli la spunta da Agent.exe. Terminalo anche dal Task Manager. Ciao,grazie per la risposta,oggi quel processo non c'è (BOH!!) infatti il pc lavora molto meglio,comunque faccio tesoro della tua risposta per ogni evenienza.CIAO
|
|
Guest |