Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con il mouse Opzioni
mat82
Inviato: Sunday, September 28, 2008 5:40:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2008
Buona domenica a tutti ho un portatile Samsung con windows vista Home Premium e ogni volta che l'accendo per circa 15 minuti il mouse connesso via usb è ingovernabile mentre il touch pad funziona . Ho provato a cambiare il mouse la situazione è migliorata ma non si è risolta del tutto . vi chiedo è un problema di driver o cosa grazie Eh?

Inoltre questo windows vista mi sembra molto più pesante dell'xp in un computer nuovo ho già crashato parecchie volte e riprestinato il sistema almeno 2-3 volte non mi sembra un così grosso passo avanti rispetto ad xp che cosa combinano quelli della MIcrosoft ???? Fanno dei sistemi sempre più complicati e poco gestibili?? Think Think spero che le patch e i vari aggiornamenti portino qualche miglioramento grazie scusate per lo sfogo
Sponsor
Inviato: Sunday, September 28, 2008 5:40:47 PM

Rudewolf
Inviato: Sunday, September 28, 2008 6:06:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Che Vista sia un S.O. pesante e instabile è cosa ormai nota,infatti Microsoft stà accelerando i tempi per far uscire SEVEN per rimediare al fallimento di Vista,non tanto sul mercato consumer su cui viene imposto a forza ma per conquistare anche il mercato delle piccole e grandi aziende che non ne vogliono sapere di abbandonare Xp e addirittura W98.
Per quanto riguarda il mouse può essere che vista digerisca male alcuni driver,prova a cercare se ce ne sono di più recenti e se hai la possibilità proverei con un mouse Microsoft.
Sul portatile(Toshiba)di mia figlia che ha Vista ho installato un mini usb della Logitech e funziona regolarmente.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme