Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DSL Fastweb + Wireless Opzioni
Pablito79
Inviato: Monday, May 26, 2003 7:57:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/25/2003
Posts: 0
Ciao a tutti,
sono afflitto da un dubbio. Sono un cliente Fastweb DSL 2 Mbit che, avendo avuto fino ad oggi solo un pc desktop, ha sfruttato solo una porta Ethernet dell'hag in dotazione. Ho da poco preso un notebook dotato di scheda wireless 802.11b e mi piacerebbe affiancare a casa una seconda connessione wireless del portatile a quella wired esistente del fisso. In vita sua il mio hag è stato finora attaccato a massimo due schede di rete (la seconda quella del portatile di un mio amico) con relativi due mac address. Mi sembra che Fastweb te ne conceda al massimo tre. La domanda è: l'access point occuperà un suo indirizzo mac una volta attaccato all'hag? Oppure verranno rilevati solo quelli dei pc per cui l'access point farà da tramite, cioè quello del mio portatile? Nel primo caso, avrebbe senso ovviare acquistando un access point che faccia anke da router DSL. Vi prego, chiaritemi un pò le idee.

grazie mille...
Sponsor
Inviato: Monday, May 26, 2003 7:57:09 PM

 
assistenza
Inviato: Wednesday, May 28, 2003 1:59:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Visto che fastweb é disponibile solo in poche città, 5 o 6 al massimo, trovare qualcuno che lo possieda e una rarità, ti consiglio quindi di chiedere all'assistenza tecnica di fastweb.
Servizio clienti
E-mail: fastweb@fastweb.it
Telefono: 192192
http://www.fastweb.it/
rubino
Inviato: Friday, May 30, 2003 11:17:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/9/2001
Posts: 210
Io ho la fibra ottica da poco. Il tuo problema e' molto tecnico pero'. Comunque ti posso dire che esiste anche un forum di tutti gli utenti fastweb all'interno del medesimo oppure per fare presto c'e' il numero di assistenza tecnica 4747 sempre fastweb che pero' e' a pagamento: mi sembra circa 300£ al minuto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.