Rank: Member
Iscritto dal : 9/25/2008 Posts: 13
|
Ciao!
Ho comprato da qualche mese un portatile con dentro installato vista. L'ho usato molte volte per registrare (tipo da cassetta audio a mp3 tramite walkman), ho usato vari programmi, principalmente nero wave editor.....poi un bel giorno non registra piu' bene....i suoni risultano distorti, si sente davvero male. Ho provato a cambiare programma, ma con nessun programma il discorso cambia (persino se regisro la mia voce con registratore di suoni di windows esce pulita).
Come devo fare? Che sara' successo, sto impazzendo co sto sistema operativo non riesco a risolvere.
Cmq. di sicuro non e' un problema di entrata microfono o di microfono o del walkman, e' sicuramente qualcosa di impostazioni che si saranno cambiate sole.
Grazie anticipatamente dell'aiuto!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
scusa se intervengo anche perche' non so dirti quale possa essere il problema ma mi interessava sapere visto che registri con nero wave editor nella console di registrazione ti compare solo il voleme master o altri punti di input tichiedo questo perche' con il nuovo sistema di vista per la regolazione dei suoni per riuscire a registrare dalla radio per esempio sono costretto ad utilizzare il volume master ed allora per ottenere delle registrazioni corrette sono costretto a spegnere gli altoparlanti esterni collegati al sistema scusa pero' se non so rispondere al tuo quesito fabrizio
|