Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto per Jewel Quest 3 Opzioni
lauraz
Inviato: Wednesday, September 24, 2008 9:50:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
Ciao, ogni tanto gioco a Jewel quest 3 scaricato da un sito con tutti questi gichini passatempo ma non riesco ad andare avanti,ho fatto tutti gli schemi dei vari continenti e mi rimane da sbloccare il Giappone,se qualcuno di voi ci ha gia' giocato mi spiega per favore cosa devo fare adesso? Se rifaccio le varie regioni non cambia niente,come si fa??
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 24, 2008 9:50:30 PM

 
taxiarchis
Inviato: Friday, October 17, 2008 10:56:40 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/12/2008
Posts: 0
Anche io sono arrivata al 57% e poi il nulla,possibile che non ci sia nessuno che ci può aiutare?
lauraz
Inviato: Saturday, October 18, 2008 3:35:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
taxiarchis ha scritto:
Anche io sono arrivata al 57% e poi il nulla,possibile che non ci sia nessuno che ci può aiutare?


Ciao taxiarchis,dopo parecchi tentativi sono felice di comunicarti che ci sono arrivata a capire cosa bisogna fare,è spiegato nel gioco ma oltre a capirci poco di inglese,sinceramente non facevo caso alle scritte.Allora,suppongo che tu abbia fatto tutti gli schemi di uno Stato e alla fine ti abbia dato la pietra o il gioiello o quello che c'è,a questo punto se riapri lo stesso Stato,quando si apre il quaderno vedi nella pagina di sinistra che c'è HIDDEN- SILVER-GOLD,Silver è quello che hai finito (è colorato)adesso si tratta di fare Hidden per arrivare a Gold,per fare Hidden la spiegazione è nella pagina destra del quaderno,mi spiego meglio,prendiamo ad esempio l'Europa,una volta completata SILVER ,la riprendi, scegli una localita',guarda nella pagina destra c'è un esempio e una scritta in inglese,io sono andata a tradurre la scritta,in pratica ci sono delle mosse speciali per ottenere una pietra in piu',basta questo"gioiellino"per passare direttamente alla fase GOLD.Dicevo in Europa per esempio devi fare le prime 3 stesse mosse del tuo avversario(attenzione che le cascate che ci sono di conseguenza non valgono),io ho seguito passo passo l'avversario e appena fatte le 3 mosse mi ha dato la pietra per HIDDEN ,in questo caso devi finire lo schema in altri casi appena ricevuto Hidden passa direttamente a GOLD.Spero di esserti stata d'aiuto.
PS:Comunque il Giappone è ancora rosso,è gia' difficilotto cosi' chissa il Giappone com'è!!!!!!

CIAOOOOOO
lauraz
Inviato: Saturday, October 25, 2008 8:43:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
taxiarchis ha scritto:
Anche io sono arrivata al 57% e poi il nulla,possibile che non ci sia nessuno che ci può aiutare?


Finito il Giappone!!!!!

C'è poi il Bonus!!!!!!!!!!1
taxiarchis
Inviato: Thursday, November 27, 2008 1:49:41 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/12/2008
Posts: 0
lauraz ha scritto:
taxiarchis ha scritto:
Anche io sono arrivata al 57% e poi il nulla,possibile che non ci sia nessuno che ci può aiutare?


Ciao taxiarchis,dopo parecchi tentativi sono felice di comunicarti che ci sono arrivata a capire cosa bisogna fare,è spiegato nel gioco ma oltre a capirci poco di inglese,sinceramente non facevo caso alle scritte.Allora,suppongo che tu abbia fatto tutti gli schemi di uno Stato e alla fine ti abbia dato la pietra o il gioiello o quello che c'è,a questo punto se riapri lo stesso Stato,quando si apre il quaderno vedi nella pagina di sinistra che c'è HIDDEN- SILVER-GOLD,Silver è quello che hai finito (è colorato)adesso si tratta di fare Hidden per arrivare a Gold,per fare Hidden la spiegazione è nella pagina destra del quaderno,mi spiego meglio,prendiamo ad esempio l'Europa,una volta completata SILVER ,la riprendi, scegli una localita',guarda nella pagina destra c'è un esempio e una scritta in inglese,io sono andata a tradurre la scritta,in pratica ci sono delle mosse speciali per ottenere una pietra in piu',basta questo"gioiellino"per passare direttamente alla fase GOLD.Dicevo in Europa per esempio devi fare le prime 3 stesse mosse del tuo avversario(attenzione che le cascate che ci sono di conseguenza non valgono),io ho seguito passo passo l'avversario e appena fatte le 3 mosse mi ha dato la pietra per HIDDEN ,in questo caso devi finire lo schema in altri casi appena ricevuto Hidden passa direttamente a GOLD.Spero di esserti stata d'aiuto.
PS:Comunque il Giappone è ancora rosso,è gia' difficilotto cosi' chissa il Giappone com'è!!!!!!

CIAOOOOOO


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. FINALMENTE POSSO ANDARE AVANTI.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.