|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/19/2008 Posts: 0
|
allora...spero di essere nel posto giusto...ho un problema con la wireless...ho avuto xp per un anno e la wireless ha sempre funzionato perfettamente...poi ho formattato rimettendo xp...e da quel momento in poi non mi ha più visto la wireless..cioè...è incorporata nel portatile...e quando l'accendo col pulsante funziona...ho installato i driver originali scaricati dal sito asus ma niente è come se non ci fosse però la spia che mi segnala che è accesa c'è...boooo....non capisco dove sia il problema...o reinstallato i driver più volte ma niente...come posso fare??? spero mi siate d'aiuto! PS: la skeda wireless è una atheros AR5006EG
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Hai controllato in gestione periferiche che la scheda sia attiva? Se rilevi la tua rete quando clicchi su connetti che risposta hai?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/19/2008 Posts: 0
|
il problema non è nel trovare la rete...ma proprio non mi vede la skeda...è come se non ci fosse...è accesa ma non c'è...in gestione di rete mi spuntano solo quella lan e quella bluethoot...la wlan no! come faccio? l'altro giorno ho acceso il pc e si è come per magia installata da sola ed ha funzionato...poi ho spento...il giorno dopo ho acceso il pc...e la wlan è scomparsa di nuovo...boooooooo
|
|
Guest |