|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
pidue ha scritto:r16 ha scritto:No, non dipende dal Beagle. Nella cartella C:\System Volume Information si trovano tutti i punti di ripristino creati dal S.O. Tu non puoi essere mai entrato in tale cartella, è inacessibile per l'utente. Infatti se tenti di aprirla ti dice "accesso negato". Ma non solo a te ,a TUTTI. Non prorio a tutti... in quelle cartelle i virus riescono a intrufolarsi , non per nulla si disattiva il Ripristino per fare una scansione come si deve. Siccome insistevi.. Mi hai fregato...... Però io intendevo alle persone "fisiche"...... Giusta precisazione però la tua..... (me la paghi... )
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
io sono una persona fisica...eppure scorazzo a piacere entro tale cartella....boh!
|
|
|
lui49 ha scritto:io sono una persona fisica...eppure scorazzo a piacere entro tale cartella....boh! Invece di scorazzare su Vista, prova con Xp e vediamo quanto scorazzi....... Non conoscendo Vista, non lo sapevo che potevi scorazzare sulla cartella System Volume Information . Nel mio xp, se tento di aprirla, (anche con le varie opzioni cliccando con il tasto destro Propietà, ecc....) mi viene fuori una finestra in cui è scritto: Attaccati al Tram !
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/30/2008 Posts: 0
|
r16 ha scritto:No, non dipende dal Beagle. Nella cartella C:\System Volume Information si trovano tutti i punti di ripristino creati dal S.O. Tu non puoi essere mai entrato in tale cartella, è inacessibile per l'utente. Infatti se tenti di aprirla ti dice "accesso negato". Ma non solo a te ,a TUTTI.
Ok, perfetto..grazie di nuovo, l'importante è sapere che su xp è normale :)
|
|
|
|
|
|
Ecco si..... hai detto sottocartelle, fammi vedere cosa contiene la cartella "System Volume Information" E il mio è un XP serio, non mi fà vedere una cartella che non serve che io veda
|
|
|
|
|
|
Ho capito. Tu hai il "Professional, io "home Edition" Quella roba non c'è nel mio pc serio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Tutti i miei punti di ripristino. (Mi sono accorto che sono troppi). E' strano che tu non riesca ad accedervi. La procedura è indicata qui.
|
|
|
1. Aprire Risorse del computer, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella System Volume Information, quindi scegliere Proprietà. 2. Fare clic sulla scheda Protezione. 3. Scegliere Aggiungi, quindi digitare il nome dell'utente al quale si desidera consentire l'accesso alla cartella. In genere si tratta dell'account con il quale è stato effettuato l'accesso. 4. Scegliere OK, quindi di nuovo OK. 5. Fare doppio clic sulla cartella System Volume Information per aprirla.
Non ho l'opzione scritta in rosso. Io ho : Generale Condivisione Personalizza E basta.
|
|
|
r16 ha scritto: Io ho : Generale Condivisione Personalizza E basta. Anch'io ho solo quelle tre voci. Fai questo controllo. Sempre sulla cartella in questione fai clic su Proprietà e poi su Generale. Premi su Avanzate e controlla che non ci siano le spunte nelle due voci in basso, sotto Compressione o crittografia. Ma non so se risolvi, sto navigando a vista.
|
|
|
Non ci sono le spunte P2.
|
|
|
Non ho ancora capito. Non puoi accedere o la cartella è vuota? E se non puoi accedere, ti compare qualche avviso? E cosa c'è scritto?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Per l'occasione, avrei trovato in questa lettura la soluzione anche per XP Home su come rendere visibile la scheda di protezione. Ciao :-)
|
|
|
La cartella mi dice che è vuota , ma io sò che i punti di ripristino ci sono.... Se tento di aprirla mi dà Accesso negato. Grazie Azzurra
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Prego! Ma mi pare una cosa un po' laboriosa, o almeno lo è per me :-)
|
|
|
Mi verrebbe da dire che hai disattivato il Ripristino, ma sarebbe tropo facile. Fai l'altro percorso, Start >> programmi >> Accessori >> Utilità di sistema >> Ripristino Confogurazione di sistema >> Ripristina uno stato precedente. Osserva se esistono punti di ripristino precedenti.
|
|
|
Ci sono si'.....
|
|
|
Leggi qui.