|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/13/2004 Posts: 2
|
Incredibile. Senza avere mai fatto nulla per evitare di essere trasferito ad altro gestore mi capita questo. Ricevo bolletta telecom scad sett 2008 e sorpresa non c'è addebito di adsl alice. Contento in primis, ma poi mi viene un dubbio. Controllo e scopro che davvero non c'è più. I contatti al 187 a telecom rispondono che io sono stato passato a ad altro gestore. Impossibile xke io sono single, e il pc lo uso solo io! Bene scopro che dal 14/11/2007 il mio gestore è telecom italia LETALI. CHI è? Telecom non sa rispondere. deve attendere e forse fra 20 gg le ripristinano adsl. Cosa devo fare? è da diversi gg che tempesto telecom ma con risposte assolutamente contrastanti e inconcludenti. Qualcuno conosce LETali o ha avuto la mia stessa esperienza. grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Scusa ma non ho ben capito. Dicono che sei sotto altro gestore dal 14/11/2007 , ma te ne sei accorto solo dalla bolletta con scadenza settembre 2008. Nel frattempo l'adsl ha funzionato ? Hai ricevuto altre bollette di Telecom o da altri ? Fino a quando hai pagato Alice ? Ho fatto una ricerca su Internet ma Telecom Italia Letali non esiste. Secondo me devi rivolgerti a qualche associazione dei consumatori, loro "vanno a nozze" con queste cose.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Dritto dai Carabinieri....tanto per non saper nè leggere nè scrivere!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dai Carabinieri: quoto in pieno. Qui, c'è qualcosa che puzza. Parecchio.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/13/2004 Posts: 2
|
Grazie AMICI. Credo che faro' quello consigliato = carabinieri!
|
|
Guest |