Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

stampante hp Opzioni
user40
Inviato: Sunday, September 21, 2008 3:52:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/20/2007
salve a tutti, sono nuovo nel forum ed ho cercato una soluzione al mio problema di stampante.
ho letto quanto detto per bastille 49, e il mio caso è quasi simile.
premetto che non cicapisco un'acca di computer, comunque dopo aver formattato ilpc a causa di un virus, ho cercato di reinstallare la stampante " HD Deskjet F300" con il suo cd. tutto bene fino a quando chiede di inserire il cavo usb al computer e a questo punto cominciano i guai infatti non riesco a far finire l'installazione e mi da sempre non riuscita. ho provato anche non inserendo il cavo, come suggerito, e va tutto bene fino ala fine però la stampante non funziona. tutto è a posto, se premo l'invio la carta esce logicamente non stampata, le cartucce sono a posto e io divento scemo. ho cercato tutti i driver possibili e immaginabili ma sono sempre allo steso punto. qualcuno può aiutarmi?
un grazie grossissimo comunque
Sponsor
Inviato: Sunday, September 21, 2008 3:52:42 PM

bastille49
Inviato: Sunday, September 21, 2008 7:47:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Hai provato a scrivere direttamente all'assistenza (via e-mail)? Io l'avevo fatto e mi avevano risposto dopo circa un giorno chiedendo del problema e suggerendo delle possibilità. Io avevo già risolto dopo la formattazione, causata proprio dalle varie installazioni e disinstallaioni. Vai sul sito Hp dove propongono soluzioni a seconda del problema. A fine pagina c'è una specie di freccia, per chi non avesse risolto , che se ricordo bene ti porta alla pagina per le comunicazioni via e-mail. Auguri
user40
Inviato: Sunday, September 21, 2008 9:08:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/20/2007
grazie, ma io trovo tutto in inglese e non conosco la lingua. mi puoi dare il link se è in italiano? grazie ancora
bastille49
Inviato: Monday, September 22, 2008 6:03:01 PM

Caro user40, prova qui, poi fammi sapere:

http:// aio_support_it@mail.support.hp.com [aio_support_it@mail.support.hp.com]

ciao
bastille49
Inviato: Monday, September 22, 2008 6:44:08 PM

Ops, qualcosa non ha funzionato, probabilmente sono io a non saperlo fare, comunque l'indirizzo è quello che ti ho indicato. Prova a chiedere dalla tua posta e vedi che succede.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme