|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/20/2007 Posts: 0
|
salve a tutti, sono nuovo nel forum ed ho cercato una soluzione al mio problema di stampante. ho letto quanto detto per bastille 49, e il mio caso è quasi simile. premetto che non cicapisco un'acca di computer, comunque dopo aver formattato ilpc a causa di un virus, ho cercato di reinstallare la stampante " HD Deskjet F300" con il suo cd. tutto bene fino a quando chiede di inserire il cavo usb al computer e a questo punto cominciano i guai infatti non riesco a far finire l'installazione e mi da sempre non riuscita. ho provato anche non inserendo il cavo, come suggerito, e va tutto bene fino ala fine però la stampante non funziona. tutto è a posto, se premo l'invio la carta esce logicamente non stampata, le cartucce sono a posto e io divento scemo. ho cercato tutti i driver possibili e immaginabili ma sono sempre allo steso punto. qualcuno può aiutarmi? un grazie grossissimo comunque
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Hai provato a scrivere direttamente all'assistenza (via e-mail)? Io l'avevo fatto e mi avevano risposto dopo circa un giorno chiedendo del problema e suggerendo delle possibilità. Io avevo già risolto dopo la formattazione, causata proprio dalle varie installazioni e disinstallaioni. Vai sul sito Hp dove propongono soluzioni a seconda del problema. A fine pagina c'è una specie di freccia, per chi non avesse risolto , che se ricordo bene ti porta alla pagina per le comunicazioni via e-mail. Auguri
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/20/2007 Posts: 0
|
grazie, ma io trovo tutto in inglese e non conosco la lingua. mi puoi dare il link se è in italiano? grazie ancora
|
|
|
Caro user40, prova qui, poi fammi sapere: http:// aio_support_it@mail.support.hp.com [aio_support_it@mail.support.hp.com] ciao
|
|
|
Ops, qualcosa non ha funzionato, probabilmente sono io a non saperlo fare, comunque l'indirizzo è quello che ti ho indicato. Prova a chiedere dalla tua posta e vedi che succede.
|
|
Guest |