Rank: Member
Iscritto dal : 7/24/2007 Posts: 17
|
AD Aware 2008 mi ha rilevato 9 redirected filehosts che non riesco a rimuovere nè a mettere in quarantena . Alla scansione successiva riappaiono sempre . Cosa posso fare per correggere il problema ? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sicuro che non si tratti di cambiamenti apportati da Spybot (con l'Immunizzazione) o da SpywareBlaster? Non è da esclusere che Ad-Aware 2008 scambi per minacce quelle che sono, al contrario, tue nuove difese.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/24/2007 Posts: 17
|
Francamente non so cosa pensare : è la prima volta che adaware mi trova qualcosa sul computer ( addirittura 9 oggetti tutti insieme ), a parte le MRU ed ho immunizzato varie volte ormai con Spybot e Spywareblaster. Del resto ho scansionato il sistema con Kaspersky, spybot, malwarebites e pure poco fa con virit lite e non mi hanno trovato nulla. Cosa mi consiglieresti di fare ?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
AD Aware 2008 è piuttosto noto per i falsi positivi,(becca solo quelli) Il mio consiglio è di non eliminare niente,di quello che ti ha segnalato AD Aware , tanto più, che gli altri software non rilevano niente.(non possono essere tutti imbecilli) Personalmente, se lo disistalli, e tieni installato malwarebytes, fai un affare. Ciao.
|