|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2003 Posts: 41
|
come faccio ad inserire la voce "documento di testo" sotto la voce "nuovo" nella finestra di scelta che appare quando si clicca con il tasto destro in un punto vuoto del desk .... ho due pc con xp home ... in uno esiste questa voce e nell'altro no ... grazie a chi saprà aiutarmi
=^_^= kim
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
http://www.microsoft.com/windowsxp/downloads/powertoys/xppowertoys.mspxscarica tweak Ui, installalo, avvialo alla voce templates, trovi le voci da aggiungere o togliere nelmenu contestuale. Facci sapere Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/27/2003 Posts: 41
|
dunque ... x Barbone > fatto copia incolla >rinominato file con estensione.reg>è cambiata l'icona con quella tipica dei file di registro>fatto doppio clik ma non è cambiato nulla .... nel menù contestuale sotto la voce "nuovo" documento di testo non appare :(((((((((((
x esafluoruro > scaricato e istallato tweak Ui ... alla voce templates appaiono solo le voci già presenti nel menù contestuale > sotto ci sono due scelte: Delete - Create > facendo delle prove ho capito che delete cancella le voci già presenti ma non è il mio caso ..... Create dovrebbe fare il contrario, dovrebbe aggiungere ma quando lo scelgo mi apre una finestra >Open Template > dove credo io debba cercare il File di Testo da aggiungere ma .... dove lo trovo ? dove è l'applicazione ? help my
^_^ kim
|
|
Guest |