Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dare vita ai sassi: per venticinque Opzioni
ecofive
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 7:54:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Attenzione: nella pagina galleria.htm hai scritto "gallereia 1".
Manca lo sfondo perché Front Page ti ha fatto uno scherzetto. Ti spiegherò domani con calma, sperando che i mio computer non faccia le bizze.
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 7:54:07 PM

 
ecofive
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 9:28:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ho esaminato con cura il codice HTML della tua pagina. Ho anche preparato una serie di istruzioni, ma poi mi sono accorto che l'errore è peggiore di quanto pensassi. Non so dov'è la cartella (in C, in desktop .. ) "sito rosario1" in cui lavori ma so che che hai prelevato lo sfondo dal desktop. Se potessi vedere ciò che succede, potrei correggere tutti gli errori, ma a distanza mi è quasi impossibile.
La cartella in cui c'è tutto il tuo sito (e in cui dovrebbe esserci anche lo sfondo) si chiama "sito rosario1", lo confermi?
Questa cartella è in C?
ecofive
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 10:30:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ho esaminato ancora il codice HTML delle tue pagine (l'ho fatto andando in Internet).
Le tue immagini sono nella cartella rosario_file nella cartella "sito rosario1" che dovresti avere in C. Prendi il file sfondoverde.jpg dalla cartella rosario_file e NON usare più la cartella che hai sul desktop.
ecofive
Inviato: Thursday, September 18, 2008 11:52:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Tutto Ok gli sfondi anche per galleria 2. Correggi "gallereia 1". Negli indirizzi e-mail hai scritto "rosari" invece di "rosario".
Controllo il sito su Internet perché certe volte sul proprio computer tutto sembra andar bene, invece ...
Buon lavoro.
venticinque
Inviato: Thursday, September 18, 2008 7:51:57 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Tutto Ok gli sfondi anche per galleria 2. Correggi "gallereia 1". Negli indirizzi e-mail hai scritto "rosari" invece di "rosario".
Controllo il sito su Internet perché certe volte sul proprio computer tutto sembra andar bene, invece ...
Buon lavoro.


Ho letto adesso

OK! grazie molte ecofive sono troppo distratto adesso correggo

Ciao
venticinque
Inviato: Friday, September 19, 2008 1:24:05 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Attenzione: nella pagina galleria.htm hai scritto "gallereia 1".
Manca lo sfondo perché Front Page ti ha fatto uno scherzetto. Ti spiegherò domani con calma, sperando che i mio computer non faccia le bizze.



Ho visto adesso il post mi era sfuggito Grazie!!!

Per lo sfondo credo di aver risolto.
ecofive
Inviato: Friday, September 19, 2008 6:49:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Tutto OK tranne due piccole cose: in galleria 3, nell'indirizzo della posta c'è "Rosario" invece di "rosario".
Nel testo di galleria 1 c'è un errore di battuta: "eseguzione" invece di "esecuzione".
Manca ancora una pagina e poi il sito è finito!
Molto bene.
venticinque
Inviato: Friday, September 19, 2008 2:06:35 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Tutto OK tranne due piccole cose: in galleria 3, nell'indirizzo della posta c'è "Rosario" invece di "rosario".
Nel testo di galleria 1 c'è un errore di battuta: "eseguzione" invece di "esecuzione".
Manca ancora una pagina e poi il sito è finito!
Molto bene.


Grazie ecofive correggo,la R non dovrebbe comportare problemi.

Ciao
ecofive
Inviato: Friday, September 19, 2008 2:11:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Guarda che per il computer Rosario e rosario sono due persone completamente differenti.
Se un tizio ha la casella di posta come mario.rossi@pincopallino.it , se scrivi a mario.Rossi@pincopallino.it, la posta non la riceve.
ecofive
Inviato: Saturday, September 20, 2008 8:18:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Mi sembra che tu ce l'abbia fatta. Applause Applause Applause
venticinque
Inviato: Saturday, September 20, 2008 9:19:56 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Mi sembra che tu ce l'abbia fatta. Applause Applause Applause


Ti ringrazio molto ecofive,sono veramente a buon punto grazie a tutti voi naturalmente , adesso devo fare delle piccole aggiunte ma il più è stato fatto,come vedi è un sito semplice ma per me soddisfacente, espero anche per chi lo visiterà,potevo inserire molte più foto piccole da ingrandire cliccando ma ho preferito fare più pagine e metterle già ad una misura discreta,avrei potuto fare altre gallerie,ma se riesco a darne via qalcuno,quelle che non ho inserito le metto al posto di qulle vendute.

Insomma sono partito che ero creta da formare e adesso sono un piccolo vasetto non è male.

Ciao
ecofive
Inviato: Saturday, September 20, 2008 1:34:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Un consiglio prezioso: prima di fare altre modifiche (anche con il libro degli ospiti), salva da qualche parte, magari su CD o chiavetta, il sito che ora funziona.
venticinque
Inviato: Saturday, September 20, 2008 4:56:03 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Un consiglio prezioso: prima di fare altre modifiche (anche con il libro degli ospiti), salva da qualche parte, magari su CD o chiavetta, il sito che ora funziona.


Già fatto non sono mica mentecatto, se succede qualcosa perdo tutto e mi tocca cominciare da capo, tutte le sere quando finisco salvo il lavoro su CD, comunque non ho solo il sito ma tutti il file del PC. lo facevo anche prima,ma avevo un pò abbandonato l'abbitudine, infatti ho dei file salvati di un anno o due,poi studiando il corso di Alfonso ho ripreso l'abitudine.

Comunque grazie per la dritta ,adesso sto provando a inserire il libro... per il momenteo non ci sono riuscito c'è solo la gif.

Ciao grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.