Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per Venticinque Opzioni
ecofive
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 7:39:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
C'è un piccolo errore nella tua home: correggi "esugono". Gli errori di battuta perseguitano tutti.

Un brindisi al nuovo sito :
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 7:39:17 AM

 
venticinque
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 8:20:40 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
C'è un piccolo errore nella tua home: correggi "esugono". Gli errori di battuta perseguitano tutti.

Un brindisi al nuovo sito :



Ti ringrazio molto per l'avvertimento dell'errore adesso provvedo.

Comunque prima di brindare aspetto di averlo finito tutto, non mi piace mai cantare vittoria prima di aver vinto.

Logicamente lo so che si poteva fare di meglio, con le frame, con le tabelle, ma ho voluto per il momento farlo piu' semplice e mi accontento,perhè visto le mie difficoltà di apprensione per il momento non me la sono sentita di mettere in atto altre cose che per me in questo momento sono montagne,non perchè non ce la farei, ma perchè il mio bagaglio informatico non è eccelso, quindi difronte a giovani che nascono con il compiuter nella culla io ci metto 1000 volte di più per capire, e ti assicuro che lo sforzo è enorme, ma sono molto soddisfatto di me stesso e mi dò un del 7 per quello che ho fatto fino ad ora, logicamente col vostro aiuto.

Grazie di nuovo per la dritta.

25
ecofive
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 9:03:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Io ti darei anche un voto più alto, almeno 7+ . Guarda, che io non sono un giovane che è nato con il computer nella culla e le difficoltà le abbiamo dovute affrontare tutti. Lascia stare le frame, se non le conosci è meglio: danno un sacco di problemi e sono quasi abbandonate.
Buon proseguimento.
venticinque
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 11:21:12 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Io ti darei anche un voto più alto, almeno 7+ . Guarda, che io non sono un giovane che è nato con il computer nella culla e le difficoltà le abbiamo dovute affrontare tutti. Lascia stare le frame, se non le conosci è meglio: danno un sacco di problemi e sono quasi abbandonate.
Buon proseguimento.



Perchè ti sei sentito coinvolto tu per il giovane???, era rivolto in generale, e risaputo che un giovane contemporaneo con il compiuter ci và a nozze,mentre io negli anni 60 quando andavo a scuola, e anche dopo quando o cominciato a lavorare il PC era fantascienza,comunque questo non deve essere un alibi per non impegnarmi ma di certo lo sfozo e superiore.

Mi dispiace che non sei più giovane,comunque spero che tu non sia più vecchio di me, ma forse si?? perchè io ti ho detto la mia età e tu no,di solito non si dice quando uno è vecchio, mentre quando uno è giovane non ci sono problemi a nascondere l'età.
Ciao
ecofive
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 11:53:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
In effetti sono meno giovane di te, ma mi sento giovane dentro.
Buon lavoro.
venticinque
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 6:29:35 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
In effetti sono meno giovane di te, ma mi sento giovane dentro.
Buon lavoro.



Certo per avere 80 anni sei arzillo,ecco perchè mi facevi le romanzine, perchè puoi essere mio padre,comunque hai ragione è tutta una questione mentale,il famoso dentro in effetti è dentro la testa.
Ciao....... se vedi errori batti un colpo.
ecofive
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 7:43:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111

Non ho 80 anni. Scusa, per le discussioni varie c'è un'altra sezione.

venticinque
Inviato: Thursday, September 18, 2008 11:36:51 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:

Non ho 80 anni. Scusa, per le discussioni varie c'è un'altra sezione.





Io scherzo è!!

Sei Troppo fiscale.... Rilassati ogni tanto

Per una volta dai.. mica succede niente... anche tu in altri post hai parlato di altro non ti ho detto mica niente........
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.