|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/10/2001 Posts: 13
|
Ciao! Da parecchio tempo sto usando come server di posta elettronica Microsoft Office Outlook, però da quando ho contattato un sito internazionale mi arrivano parecchie mail di pubblicità che regolarmente metto in posta indesiderata e blocco il mittente. Il fatto strano che non riesco a capire è che ricevo queste mail anche se l'indirizzo non è corretto, spiego: uso Alice e il dominio è alice.it . Le mail indesiderate che continuo a ricevere hanno sì il dominio corretto cioè @alice.it ma l'username del tutto diverso e vario. Come è possibile che con solo il dominio corretto mi arrivino tali mail? Grazie By Gae
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve provato a controllare negli Haeders del messaggio se nel campo For è indicata correttamente il tuo indirizzo? Received: from xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx for yyyyyy@yy.itNon si può neanche escludere che il tuo indirizzo sia compreso nell'elenco degli indirizzi del messaggio inseriti in copia conoscenza nascoste "CCN" saluti Andrea
|
|
|
Grazie per la risposta. Non sono ancora un mago del web e non riesco a capire o vedere la voce CCN copia conoscenze nascoste, o come si possa fare per evitare questi spam. In opzioni messaggio sono riuscito a vedere gli Haeders cioè from xxxxxxxxx ecc. ecc.. però il for "mio indirizzo" non c'è..... By Gae
|
|
|
Ops... scusa ho visto ora tutto il tabulato relativo agli Haeders, non avevo utilizzato la barra di scorrimento. By Gae
|
|
Guest |