Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Libero Mail non accessibile Opzioni
azzurra_g
Inviato: Tuesday, September 16, 2008 9:07:24 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Ciao, oggi dal primo pomeriggio ogni volta che nel sito di Libero tento di loggarmi a Libero Mail, dopo aver digitato user ID e password, mi viene notificato il seguente avviso: "Si è verificato un errore di sistema, prova ad autenticarti di nuovo". Quindi negli spazi sottostanti riscrivo user e password e si ripete l'identico avviso, sempre così.
Mi chiedo se anche ad altri che utilizzano Libero succede la stessa cosa. Preciso che la connessione Internet ce l'ho con Alice e lì funziona tutto bene.
Magari, è il loro sistema che non va ... e, magari, "domani è un altro giorno" e forse funziona ...
Ciao :-)
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 16, 2008 9:07:24 PM

POLVERE
Inviato: Tuesday, September 16, 2008 9:10:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
In questo momento funziona.Mi sembra che abbia cambiato grafica.
azzurra_g
Inviato: Tuesday, September 16, 2008 9:17:36 PM

Ti ringrazio tantissimo per il veloce riscontro.
Da me la grafica è sempre la stessa e il disagio permane. Interpreto, comunque, questa situazione come una fase di "lavori in corso".
Grrrr, aspettavo un lavoro da fare stasera. Pazienza!
Ancora grazie :-)
POLVERE
Inviato: Tuesday, September 16, 2008 9:23:41 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
La questione della grafica è una mia impressione dato che libero mail lo uso molto poco avendo anche io Alice. Prova a cancellare i cookies forse hai memorizzato una password errata e riprova.Ciao
azzurra_g
Inviato: Tuesday, September 16, 2008 9:36:16 PM

Firefox è impostato in modo da cancellare dati personali e coockies alla sua chiusura.
Aspetterò domani.
Ciao :-)
pidue
Inviato: Tuesday, September 16, 2008 10:00:09 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
azzurra_g ha scritto:
... dopo aver digitato user ID e password...

Cosa intendi per uder ID? Devi scrivere l'indirizzo intero di posta elettronica con tanto di chiocciola seguita da liberopuntoit

azzurra_g
Inviato: Tuesday, September 16, 2008 10:37:09 PM

Ammetto di essere stata un po' imprecisa prima, ma ho messo sempre la chiocciolina (col suo guscetto) seguita da liberopuntoit e non funzionava, nonostante tutte le autorizzazioni necessarie che solitamente concedo.

Poco fa, però, mi è venuto in mente che oggi pomeriggio Firefox mi ha avvisata che c'era un nuovo aggiornamento di NOSCRIPT e puntualmente l'ho installato. Ho pensato che i problemi con Libero potevano essere iniziati da lì. Sono andata su Libero, ho disattivato momentaneamente NoScript e sono riuscita ad accedere finalmente alla posta. E' la prima volta che mi succede questa cosa con questa estensione.

Finalmente ho potuto ricevere la mail che aspettavo con il lavoro da fare, solo che il collega, ehm, si è dimenticato di allegare l'allegato: domani lo strozzo!!!

Ad ogni modo, GRAZIE a tutti per esservi interessati al mio problema :-)

Ciao
monsee
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 8:02:32 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Se il tuo problema dovesse persistere, Azzurra, puoi semplicemente disinstallare NoScript, poi riavviare il computer e, al riavvio, reinstallar NoScript. In questo modo -penso... o, meglio, spero- dovresti aver discrete possibilità di risolvere la cosa... Così proverei io, quantomeno...
azzurra_g
Inviato: Wednesday, September 17, 2008 9:16:05 PM

Il problema si è ripresentato ogni volta che ho tentato di accedere alla posta di Libero ed ogni volta ho disattivato momentaneamente NoScript.
Però, non mi era venuto in mente di disinstallare del tutto l'estensione per poi reinstallarla ex novo. Ci ho provato poco fa, dopo aver letto il tuo suggerimento, e ..... adesso funziona tutto ok!!!

Grazie Monsee!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme