|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/15/2008 Posts: 8
|
Salve, sono un neofita, premesso questo vengo al dunque: sto seguendo il corso e ho trovato un problema che non riesco a risolvere perchè non ho capito cosa sono i vari Host name andress cioè cosa devo mettere? user id di che cosa? e pasword di cosa? grazie a chiunque possa darmi una mano.
|
|
|
|
|
|
...volevo aggiungere che ho acquistato il dominio su .misterdomain.eu/
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Cerca di vedere se il tuo host ti ha dato UserId, Password e indirizzo ftp. Senza questi dati non si può far nulla. Guarda qui l'ottima guida di Alfonso Roselli: http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=15&ID=75090Buon lavoro.
|
|
|
chi è il mio host?
|
|
|
Credo misterdomain. In soldoni l'host è la "ditta" che ti ha dato lo spazio web.
|
|
|
non mi hanno mandato niente a parte i dati di login al sito.
|
|
|
Mi sono dimenticato di darti il benvenuto al Forum, scusami. Dimmi, se li sai, i dati del login (ma non la password). Vorrei anche sapere, è importante, come si chiama la cartella in cui hai collocato il sito e dov'è (desktop, in C, in Documenti ... ). Ciao.
|
|
|
ho risolto ho trovato i dati che non mi avevano dato ancora, ma dopo il trasferimento dovrei vedere qualcosa sul mio sito?
|
|
|
Risposta breve: se il sito è attivato (a volte occorrono alcuni giorni, soprattutto se c'è .it come finale del domino), battendo l'Url del tuo sito dovresti vederlo.
|
|
|
il mio sito è .com e se mi collego vedo solo la scritta siti in costruzione che avevo scritto ieri.
|
|
|
Ciò significa che il sito è attivato, se la scritta l'hai mandata tu in rete. C'è qualcosa che mi sfugge: hai mandato tutti i file in rete?
|
|
|
ho mandato una foto e la pagina
|
|
|
La foto e la pagina vengono visualizzate? E' la scritta con il sito in costruzione? Se sì prova a mandare in rete tutte le cartelle ed i file .
|
|
|