|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/16/2008 Posts: 0
|
Ciao a tutti, intanto un grazie generale agli amici di questo forum, grazie per avermi insegnato tante cose Volevo avere dei consigli su come migliorare il sito che ho creato per mio fratello http://www.ricdg.altervista.org/. Sono agli inizi e sono sicuro che degli esperti come voi sapranno consigliarmi Il sito è ancora in costruzione, ma piano piano c'è la faro' a completarlo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Attenzione, alcune pagine sono senza link: visto che il sito è in costruzione, non avrai difficoltà a mettere i collegamenti necessari. E' un sito simpatico. Apprezzabile il fatto che già all'inizio tu abbia previsto la possibilità che il sito sia visualizzato bene anche con i vecchi monitor da 15" con risoluzione 800X600. Con quale programma l'hai fatto? Buon proseguimento.
|
|
|
Ciao ecofive, scusami se non ti ho risposto prima, ma questi giorni non ci sono stato; grazie dei tuoi preziosi consigli, il sito l'ho realizzato con Kompozer, cerchero' di migliorarlo il piu' possibile in futuro
|
|
|
Buon lavoro.
|
|
Iscritto dal : 10/3/2008 Posts: 0
|
sito simpatico ma colori un po forti le basketball girano un po troppo non mettere troppi punti interrogativi, non c'è bisogno in alcune pagine secondarie non c'è la possibilità di tornare all'home pAge , cosa x me importantissima, parlo anche delle pagine in costruzione ciao anna http://lavispateresa.altervista.org
|
|
|
Per annadivita: non mettere i post da per tutto!!. Come si fa a seguirti? Metti un solo topic e continua con quello. Hai messo due domande in due posti diversi, mescolando i tuoi post con quelli messi dagli altri amici (o amiche). Forse ci vorrebbe un po' d'ordine!!
P.S.: Forse ho capito ! Il post qui sopra si riferisce a Sduspank85.
|
|
|
Grazie dei consigli, sto gia' cercando di aggiornarlo
|
|
Guest |