|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2003 Posts: 0
|
il mio computer non riconosce piu' il mio cd acer e' sparito da risorse, ho provato ad inserire vari driver per cd ma niente da fare. esiste un driver per il mio acer 24x
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/15/2003 Posts: 0
|
Puoi indicare più precisamente il modello del masterizzatore. Guarda sul sito della acer. Ma sei sicuro che sia un problema di driver???
|
|
|
il cd room non e' un masterizzatore e funziona, perche l'installazione di w98se la porta avanti, quando vado pero su risorse del computer l'icona del cd room non c'e' e il mio acer non funziona piu'
|
|
Iscritto dal : 4/15/2003 Posts: 0
|
Ah è solo lettore, non dovrebbe essere il driver prova ad aggiornare il sistema.
|
|
|
adesso ho installato millennium ma e' la stessa cosa.
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Clicca sull'icona RISORSE DEL COMPUTER con il pulsante destro del mouse e seleziona PROPRIETA'. Nella finestra che si apre vai a GESTIONE PERIFERICHE, qui trova l'icona CD-ROM e controlla se viene segnalato con un errore, nel caso compare un cerchietto giallo, seleziona la periferica con un click e clicca poi sul pulsante in basso RIMUOVI, quindi riavvia il computer, dovrebbe essere riconosciuto in automatico da windows come nuova periferica.
|
|
Guest |