|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Ciao.. volevo un consiglio.... In gestione dispositivi, c'è l'opzione aggiorna driver per la scheda video audio ecc.... Devo farlo io manualmente oppure l'aggiornamento è già predisposto tramite window update.... se provo rischio di fare qualche danno? Che consigliate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Windows update si occupa solo dell'aggiornamento del sistema operativo e dei suoi componenti. Puoi anche chiedere la ricerca di aggiornamenti per gli altri componenti installati, sempre da windows update, però, se hai un notebook, vieni di norma reindirizzato al sito del costruttore che provvede al mantenimento degli aggiornamneti di tutto quello che ha installato nella macchina. Se invece hai un desktop assemblato puoi ricercare, componente per componenete, tutti gli aggiornamenti. Devi solo fare attenzione che non tutti vanno eseguiti allo stesso modo: per alcuni dispositivi occorre prima disinstallare i vecchi driver e poi installare quelli nuovi.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
capriccio10 ha scritto:Ciao.. volevo un consiglio.... In gestione dispositivi, c'è l'opzione aggiorna driver per la scheda video audio ecc.... Devo farlo io manualmente oppure l'aggiornamento è già predisposto tramite window update.... se provo rischio di fare qualche danno? Che consigliate? Se non hai particolari esigenze lascia stare,non sempre aggiornare è sintomo di miglioramento.
|
|
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Non ho particolari esigenze, anzi devo dire che dopo il primo impatto e grazie a molti consigli da voi ricevuti, il mio notebuk con sistema operativo vista, va benissimo percià seguo il consiglio di Rudewolf e lascio stare tutto così.... grazie amcora per i consigli... ciao
|
|
Guest |