Per intanto, sappi che non sei "scoperto" (il
WinPatrol2008 che hai ti fornisce buona "protezione in tempo reale" contro gli spywares e il
Malwarebytes' AntiMalware che hai costituisce davvero un ottimo scanner "on demand").
Detto questo, non c'è bisogno di dover rinunciare (ancora) a niente.
Non buttar via
CounterSpy V3, insomma: dacci un pochino di tempo e abbi la necessaria pazienza (non siamo missili teleguidati e neanche geni [parlo solo per me, sia chiaro!]... e facciam tutto quanto usando il nostro tempo libero). Cercheremo di studiar bene il tuo problema e darti -se ci riesce- almeno uno straccio di valida soluzione...
Come "primo atout", prova questo specifico
workaround:
http://www.bernardotti.it/portal/showthread.php?t=72270Citazione: ha scritto:
Premi AVVIO e poi ESEGUI
Quando si apre la finestra scrivi:
msiexec /unreg
rispettando anche lo spazietto vuoto prima di /
e poi clicca su OK
Dopo di che:
Ripremi AVVIO e poi di nuovo ESEGUI
Dentro alla finestrella digita:
msiexec /regserver
rispettando anche lo spazietto vuoto prima di /
e poi clicca su OK
Terminato tutto, riavvia il computer... e guarda se il problema si è risolto.
PS: ATTENZIONE! Nel caso che
Windows Installer tornasse a funzionar regolarmente,
NON (ripeto: NON) installare
CounterSpy V3 se PRIMA non hai disinstallato
WinPatrol2008 e non hai provveduto a riavviare, subito dopo, il tuo computer.