Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
scusate se disturbo ancora, e francamente non s'ho nemmeno se ho postato la domanda nel posto giusto. ho un altro piccolo problema che cerco di risolvere da un paio di giorni, cioè dopo aver masterizzato se rimetto il dischetto nel vano del pc, non visiono ciò che ho masterizzato, ora prima di formattare avevo records now (non ricordo la versione), e funzionava riuscivo a vedere quello che avevo masterizzato, adesso non riesco a ritrovarlo, qaualcuno mi sa dire come devo fare per vedere quello che masterizzo, senza dover ricorrere allo stereo o al dvd? grz in anticipo
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non ho capito bene la cosa ma ci provo.Te masterizzi una cosa e dopo vuoi vedere cosa hai masterizzato sul disco una volta rimesso nel lettore del pc,ma per questo basta che tu clicchi da risorse del computer l'icona del lettore con il cd con il tasto dx e selezioni esplora,oppure la vuoi ritrovare sul disco fisso.In questo caso non devi far cancellare i file temporanei dal tuo programma di masterizzazione.
|
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
si rudewolf avevi capito bene, ogni modo ho fatto come hai detto e funziona quindi nn so che farmene di records now, grz di tutto
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
65maria ha scritto:si rudewolf avevi capito bene, ogni modo ho fatto come hai detto e funziona quindi nn so che farmene di records now, grz di tutto
Di niente maria.Ciao.
|